giovedì 24 maggio 2012

Vittoria contro RHO

Si è da poco conclusa la partita dei nostri Under 17 che hanno avuto la meglio della formazione milanese di RHO con il punteggio di 71 -56 (37-28), conquistando il terzo referto rosa del torneo, dopo 5 partite giocate.
Abbiamo giocato come spesso ci è accaduto in questa stagione, in maniera molto altalenante proponendo sprazzi di bel gioco e difesa accettabile alternata a momenti di caos totale sia in attacco che in difesa, che hanno ermesso agli ospiti di avvicinarsi fino al -4 verso la fine del secondo quarto.
E' vero che mancava ancora Lucone ( e mancherà sicuramente anche domani a Marnate), - ci si accorge di lui soprattutto in difesa, quando potrebbe essere  molto importante anche nell'altra metà del campo- ma dobbiamo essere sempre concentrati a giocare al meglio il + possibile, x chiudere la partita, senza sprecare energie nervose e fisiche con così tante partite ravvicinate, come abbiamo fatto questa sera.
La formazione in maglia rossa di Rho non era  dei + ostici, ma in alcuni momenti abbiamo fatto di tutto x renderci la vita difficile.
Adesso altra partita domani a Marnate alle ore 19,30.
Tabellini : Lory 18, WunderTommy 18, Teo 17, CatFede 6, Marco 5, Eddy 3, BakYoghy 2, Alby 2, Matteo 0

Nessun commento: