mercoledì 30 novembre 2011

Partite della Settimana

Questa settimana torneranno ad essere impegnate tutte le nostre squadre biancorosse, e ironia della sorte TUTTE e quattro disputeranno le loro partite lontano dal PalaDeAmicis.
Prima squadra a scendere in campo è l'imbattuta formazione degli Under15 che oggi sarà di scena, alle ore 18,45, nella bella nuova palestra di Azzate contro la formazione locale.
Venerdì 2 Dicembre alle ore 19,15 sarà la volta degli Under 17, anch'essi immuni da sconfitte, che faranno visita alla formazione de La Sportiva Gavirate, nel bell'impianto di via Gelsomini.
Domenica 4 Dicembre alle ore 15,30 i nostri piccoli biancorossi degli Under 13 giocheranno a Varese, dopo 2 settimane di sosta, contro la formazione della Robur et Fides al Campus.
Infine, ma non per questo meno importante, la nostra prima squadra della serie D si troverà di fronte Domenica 4 dicembre alle ore 18,00 contro la capolista del girone Sportlandia Tradate, una delle + autorevoli candidate all'accesso ai playoff e con ottime possibilità di salire in C2.
Speriamo di poter fare l'ein plein, portando a casa 4 referti rosa...... sarà molto difficile ma.... i nostri biancorossi faranno il possibile.
FORZA CASTRONNO!!!!

Nessun commento: