domenica 13 novembre 2011

Alterni risultati nel weekend

Dopo il terzo referto rosa conquistato in casa contro Corbetta dalla nostra prima squadra di serie D, ieri due nostre squadre hanno giocato la loro giornata di campionato, con alterne fortune: mentre la formazione degli Under 15, tra le mura amiche, ha avuto facilmente la meglio su Cassano con il punteggio di 83 -29, confermandosi in vetta alla classifica del proprio girone; puntroppo i piccoli biancorossi degli Under 13 sono incappati nella prima sconfitta stagionale, cedendo in trasferta ai pari età del Verbano Luino con il punteggio di 48 -53( 20-38) .
Partenza molto incerta per i nostri Under 13, che appaiono molto incerti nei passaggi e in difesa, subendo oltremodo la pressione della formazione lacuale, sbagliano alcune facili conclusioni da vicino e a metà partita lamentiamo un passivo ingiustamente pesante di 18punti ( 38-20). Alla ripresa del gioco la nostra difesa si fa + attenta e soprattutto riusciamo a giocare molto meglio in attacco, riusciamo a recuperare la metà dello svantaggio alla fine del terzo quarto, chiudendo a -9 (46-37).
Prosegue nel quarto finale il nostro forcing, ma l'uscita x falli di Simo, la stanchezza di alcuni elementi e la scarsa precisione dalla lunetta, non ci permette di coronare completamente la rimonta, chiudendo l'incontro sul -5 (48 -53).
Un vero peccato questa sconfitta! Se fossimo entrati sin dall'inizio con la giusta concentrazione in campo, saremmo riusciti sicuramente a dire la nostra e a portare a casa la vittoria; la formazione di Verbano è alla nostra portata, quindi al ritorno potremmo tranquillamente ribaltare il risultato patito ieri nella '' ghiacciaia'' del pallone del Centro Sportivo Le betulle di Luino.
Tabellini : Enry 24, Jimmy 7, Alessio6, Jacopo 4, AndreaM 3, Alby 2, Simo2, Fede, Andrea C, Ricky,

Nessun commento: