domenica 6 novembre 2011

Esordio Vittorioso x gli Under 13

Fanno il loro esordio assoluto su questo blog anche il gruppo delle annate 1999-2000 che hanno iniziato stamattina il loro campionato di categoria Under 13; i nostri piccoli biancorossi si sono imposti con il punteggio di 58 -40 (31-13) sulla formazione dell'OrMa Malnate.

Tutti i piccoli biancorossi hanno portato il loro contributo alla conquista del primo referto rosa; in particolare si sono distinti Enry, faro della squadra ed autore di ben 27 punti, Andrea M (9p) in aiuto alla costruzione del gioco e Simo(8p) che ha difeso molto bene sul più bravo della formazione ospite.
Ecco gli altri componenti della squadra: Alessio, Jimmy, Fede, Jacopo, Giorgino, Ricky, Alby, Andrea C, oltre all'infortunato( frattura al braccio) Giorgio che speriamo ritorni a giocare il mese prossimo.
Un grande incoraggiamento a tutti i ragazzi che con grande entusiasmo hanno affrontato la prima partita della stagione, c'è ancora tantissimo da lavorare, ad ogni modo una vittoria fa sempre molto morale.
Un grazie ai genitori dei ragazzi che in tribuna hanno lungamente applaudito le belle giocate dei nostri piccoli biancorossi, e che nel finale di partita hanno preparato un simpatico aperitivo...
BRAVISSIMI!!!!!!

Nessun commento: