venerdì 11 novembre 2011

100000 VISITE!!!!!!!!!!!!!

E' incredibile!!!!! Dopo quattro anni e mezzo, dalla nascita di questo blog, siamo riusciti ad arrivare a quota di 100.000 contatti .
Neanche a farlo apposta abbiamo raggiunto questa fatidica cifra, proprio nellal ''magica'' data palindroma dell'11-11-11 e a voler esagerare anche alle ore 11,11
..
.....Speriamo sia il + propizio possibile, sia x il proseguio di questo prezioso strumento, ma soprattutto, x gli esiti futuri di tutte le squadre biancorosse!!!!

Unica nota dolente è che da ormai troppo tempo, questo blog NON è vissuto come nei primi 2/3 anni di vita: pochissimi commenti e sempre + o - fatti dalle stesse persone... è un vero peccato tutto ciò; ad ogni modo questo blog, seguito da molte persone anche e soprattutto da non castronnesi, è diventato un punto di riferimento nel basket minore provinciale e, x molti versi un buon esempio x prendere spunti su altri blog e siti di altre società.
Tornando a noi, speriamo che i nuovi giovani biancorossi, scoprano questo strumento e che, a loro modo possano fare simpatici commenti.
Ai ''vecchi'' biancorossi, che da troppo tempo non commentano + nulla, invece mi permetto di dire: ''SVEGLIAAAAAAAAAAA!''
FORZA CASTRONNO!!!

Nessun commento: