giovedì 27 maggio 2010

Game 1: Fagnano 70 - Castronno 56.

Niente spazio alla cronaca della partia in questo post, x i dettagli faremo un riassunto generale della serie quando sarà conclusa..
Più che altro ci vuole forte autocritica, per poter girare subito pagina e affrontare prontissimi gara 2!
Abbiamo, secondo me, sbagliato in primis l'atteggiamento! Loro sono una squadra che ha sempre fatto categorie superiori, e a giocare queste partite è molto più preparata di noi. Noi d'altro canto, invece che mettere in campo tutta la nostra facciazza tosta e la nostra freschezza, abbiamo accettato il loro ritmo e ci siamo fatti intimorire dalla loro aggressività. Malissimo!
Abbiamo giocato malino, in alcuni momento abbiamo anche espresso il nostro gioco, come nella seconda metà del primo quarto e quando siamo rientrati fino a meno 5 nel secondo tempo.. Ad eccezione di questi 2 momenti però c'è pochino salvare..
Ma che succede ora?? Succede che domani sera in casa nostra giochiamo alla grandissima, come siamo capacissimi di fare, imponiamo il nostro gioco e lunedì prossimo torniamo a Fagnano a fargli vedere che abbiamo imparato la lezione, ma che in finale vogliamo andarci noi!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: