lunedì 28 aprile 2008

Playoff under17: Castronno86-Cassano45

Sabato 26 Aprile si è disputata a Castronno l' ultima partita di playoff under 17. Il quintetto base,(Tadielluz, Toni, Iron Paolino, mr. Delight e BigTinyWilly), fa strage degli avversari; Willy segna i primi 8 punti, gioco facile per lui sotto canestro, vista l' altezza e la bravura dei giocatori avversari. Buona prestazione anche x toni, 12 punti.
Subito dopo ecco spuntare Tadielluz con una bomba, buona partita per mr. Delight, belle azioni sotto canestro, 10 punti per lui. Il primo quarto di gioco finisce... tanto a poco. Il guru non mi ha dato i parziali, quindi dico... tanto a poco. eh eh. Nel secondo quarto entriamo io,Micky Mouse e Pippo. Micky non ha fatto una buona partita, solo sei punti. ( visto Micky cosa succede a bigiare l' allenamento per andare a ballare????? ). Pippo esordisce con 8 punti, segnati tutti in contropiede.. Sei scarsissimo.. Palesky va in doppia cifra, FINALMENTE!, con un paio di entrate. 0 su 4 ai liberi.. k vergogna! Intanto Tommy mette a segno un' altra triplozza, e finisce a referto con ben 12 punti. Il mio grande amico Iron Paolino segna solo 7 punti.. AHAHAHAHA. Big Willy devasta con 17 punti. Infine abbiamo cri con 4 punti e simon pietro con 2 punti. Spero non sia troppo corto, comunque era una partita che non richiedeva un commento.. LI ABBIAMO AMMAZZATI! ciao ciao.. tutti presenti agli allenamenti che sabato è il gran giorno.. DOBBIAMO VINCERE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vediamo a Clivio e per entrare in clima finali tutti a vedere e a tifare mercoledi in palestra Castronno-Daverio. Micky , per l'occasione TUTTE le disco saranno chiuse ....

il vice

Il Fenomeno ha detto...

Super Palesky in doppia cifra.. E' solamente il preludio alle grandissime finali che sono sicuro disputerà!

el Guru ! ha detto...

Non solo lui dovrà disputare la partita della vita, anche tutti gli altri 11.Si vince con la forza del gioco di squadra e non con i singoli!
Forza Ragazzi!
P.S: Per il post potevi anche sforzarti un pò di più....già ma non c'era molto da dire....Poca voglia,poca intensità e soprattutto avversari mediocri..

IL TOMMY ha detto...

già in effetti c' era poco da scrivere...ma soprattutto mancava la voglia, la motivazione di giocare, o meglio, quella grinta a cattiveria che ci metti per vincere una partita decisiva o contro una squadra forte...quello che infatti è successo contro tradate e che metteremo in campo ovviamente contro saronno!!!!
FORZA UNDER 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!