lunedì 7 aprile 2008

Centone per gli under 17!!!

sabato pome si è disputata a cassano l' ultima partita di andata del girone play-off under 17...il risultato? 100 a 42 per i leoni castronnesi!
Come si può pensare sia Luca che Frenk ci hanno giustamente invitati a nn sottovalutare l' avversario (anche se ne aveva prese venti dagli animali di laveno...) fin dall' inizio: bè sottovalutare o no, cmq la partita ha preso una piegha decisiva sin dall' anizio tanto che il tabellone a fine primo quarto segnava 28 a 10 per noi...che dire, è stata una partita che per noi è stata giocata prevalentemente in contropiede mentre gli avversari nn finalizzavano quasi mai...
tra qualche bomba qua e la ( zucchino la seconda era per te...) e qualche gara di punti (michi vs pale....vittoria cecchino) si è arrivati alla fine...il nostro obbiettivo poi è diventato siglare il centone finale ( che nn facevamo da due anni) per toglierci lo sfizio....sono sopratutto contento che almeno qua sono riusciti ad entrare in campo (si poteva farli giocare di più................) sia fruschi che i 93 e che tt sono andati a referto ( elogio per swiffer: sturata e contropiede con canestro finale! bravo!). bravi tutti!!!
Adesso prepariamoci per tradate in casa...ci affidiamo anche nel pubblico che aspettiamo NUMEROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cassano -Castronno 42 -100 (29-55) (parziali 10-28 19-27 8-24 5-21)
Tommy 12,Mirko 8,Swiffer 4, Zucchino 7, Frusky 2, Simo 5, Tosco 14, Ivan Manolito 3, Paleasky8, Iron Paolino 11, Willy52 15, Micky11

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Discreto allenamento , tutti a referto . Bene
A sabato ragazzi !!!!!

il vice

el Guru ! ha detto...

Partita troppo facile,sembrava di assistere ad un allenamento del lunedì...Adesso tutti concentrati e determinati,x sabato.Massimo impegno negli allenamenti.Forza Ragzzi che ce la possiamo fare!!!

Il Fenomeno ha detto...

Si dice ci sia una teoria del comploto nei confronti del pupillo del fenomeno. L'allenatore sta chiaramente tarpandogli le lei e non permettendogli di esprimere appieno tutto il suo vero/devastante potenziale!!!
Solo 15 punti in una stra-mega-vittoria come questa sono sintomi chiari e ben precisi del fatto che la squadra non lo supporta a sufficienza servendolo e riverendoli con tutti i tiri che egli desidera, e coprendo adeguatamente sulla fase del gioco nella quale deve obbligatoriamente riposarsi,la difesa!

(ragazzi sto scherzando ovviamente...)

el Guru ! ha detto...

Ehi fenomeno!Guarda che il tuo pupillo(Pippo)non ha giocato con gli u17, sabato....Avresti potuto cancellare questo commento, dato che l'hai messo poi in quello degli u15...
Anzi, era meglio non scrivere,anche x scherzo, certe stronzate....

Anonimo ha detto...

e..... il mio cugi sempre il migliore... willi 52 you are the best in the world...