martedì 22 gennaio 2008

VITTORIA a GALLARATE per gli UNDER 19

Questa sera,in un orario un pò insolito per le partite under 19 (alle 18,30), gli 89POWER, in formazione rimaneggiata, causa concomitanza partita under 21 (erano assenti Capitan DODONE , IRON PAOLINO oltre ad alcuni giocatori della rosa)hanno avuto la meglio senza troppo dannarsi l'anima, della formazione del Basketball Gallarate, con il punteggio di 54- 72 (23 -36).
Partenza come al solito un pò in sordina con Cervo, Paul Kukoc, Campioncino,K.G.Ale e Mancino al posto dell'assente Dodone; dopo 5 minuti abbiamo fatto solo 6 punti; poi dopo aver chiamato il minuto, ci portiamo avanti senza far nessuna fatica. Stesso discorso nel secondo quarto che ha visto l'ingresso in campo di Aldone Willy52, oltre che di Stiz già entrato nel primo quarto e andiamo al riposo sul +13(23-36).
Nel terzo e quarto quarto, ampie rotazioni dei giocatori e l'ingresso in campo di super Roteiro che recupera due palloni e segna in contropiede,e di Massimino(purtroppo non ha trovato la via del canestro, pur tenedo bene il campo)Finisce molto in fretta la partita anche grazie ai non fischi dell'arbitro ,un pò svogliato.....
Per K.G. Ale (21 punti con9/12 da 2, 3/6 ai liberi, 9rd 4ra) solita buona partita,pur partendo in sordina e giocando meno del solito.
Campioncino 15 punti (3/4 da 2, 3/8da 3 e 5 as.), dopo un inizio molto scialbo si riscatta ampiamente in attacco, poco attento in difesa ,come del resto tutta la squadra.
Cervo 10 punti(1/4 da 2, 2/7 da 3 , 2/2 ai liberi)un pò troppo egoista, viene risparmiato(tra l'altro si infortuna lievemente alla caviglia)
il Mancino con 7punti (2/6 da 2, 3/8 ai liberi), tine a bada il loro uomo più pericoloso, senza dannarsi troppo; poi lascia spazio agli altri compagni...
il PAUL Kukoc 5punti (1/5 da 2 , 1/3 da 3)questa sera non mi è proprio piaciuto x niente, si in attacco che in difesa aparte un paio di interventi in anticipo.
Aldone 5 punti , poco preciso al tiro(2/8 da due 0/1 da3)ha preso molti rimbalzi 6in difesa e 4 in attacco,non facendo rimpiangere il Capitano.
WILLY52 5 punti(2/4 da due ma 1/3 ai liberi)si fa valere nell'area pitturata prendendo 6 rimbalzi di cui 3 in attacco; abbastanza attento in difesa, ormai si sente a suo agio con gli 89Power, quando lo chiamo x le partite....
STIZ solo 2 punti, ma era condizionato dalla dissenteria........ Farà meglio la prossima volta
Roteiro 2 punti come detto sopra si presenta con due recuperi e un canestro in contropiede, poisi ricorda chi è veramente e si comporta come al solito.
Massimino generoso come sempre in difesa, corre, prende anche un rimbalzo in difesa e recupera un paio di palloni, non tira a canestro anche se in un paio di occasioni avrebbe potuto farlo. Bell'assist ad Ale!
Per questa partita, ho già detto troppo.
Settimana prossima altra trasferta a Gallarate contro l'AYERS ROCK, ma non in questa bella palestra ma nell'altra palestra dei Ronchi(una vera merda..) in caso di vittoria saremmo quasi matematicamente sicuri del primato nel girone. Speriamo in bene!!

1 commento:

IL TOMMY ha detto...

bravi tutti! anche bigben-willy ho visto che si è comportato bene...dai che quest' anno siete veramente forti!!