domenica 27 gennaio 2008

Amara sconfitta per gli under17: Malnate 72-Castronno 68

Domenica 27 Gennaio i leoni castronnesi hanno subito un'amara sconfitta a Vedano. Purtroppo anche nel girone di ritorno non siamo riusciti ad avere il sopravvento sul Malnate A, nonostante un buon inizio. Il terzo quarto finisce con un parziale di 48-56 per il Castronno, crollato nell'ultimo quarto con un parziale di 24-12 per il Malnate. Alla partita non è mancato Tommy che nonostante il suo infortunio, subito nella partita precedente, ha giocato come un leone, sopportando il dolore alla caviglia e realizzando ben 15 punti. Miglior realizzatore della partita è stato capitan Tony (18 punti); non un buon inizio per lui avendo avuto dei problemi a tagliar fuori il suo uomo; comunque ha portato la squadra sulle spalle fino alla fine. Al suo fianco Iron Paolino (13 punti), bassa percentuale per lui al tiro, ma molto grintoso nelle entrate (condizionato molto per falli inesistenti - già tre falli nel primo quarto!). Sotto hanno contribuito molto Micky (10 punti), rischiando di fare a botte con il centro avversario. Non molto bene Willy (6 punti) e Zucchino (6 punti) nonostante una sua grande stoppata. Pessima partita per Mirko e per Paleasky, no comment su quest'ultimo. No entry per i due '93 (Simo e Ivan) e per Frusky. Dai ragazzi, abbiamo avuto sfortuna anche questa volta, sono contento perché ci abbiamo messo il cuore. Li batteremo ai playoff. Ciao ciao.

8 commenti:

el Guru ! ha detto...

Peccato davvero!!!
Abbiamo giocato veramente bene x 33 minuti poi..... il NULLA!
Partita condizionata, dalla mancanza di allenamento di molti di voi, alla fine è mancata la benzina e le gambe tremavano....
Vediamo di essere presenti sempre agli allenamenti, se vogliamo andare avanti il più possibile e se volete migliorare ancora.
A domani!

Paleasky ha detto...

ciao a tutti, ormai la partita è andata come è andata, volevo solo chiedere scusa a tutta la squadra per quel brutto tiro da fuori alla fine. mi scuso sopratutto con tommy xk voleva vincerla a tutti i costi e io ho fatto perdere la squadra.. scusate ancora... ciao ciao

IL TOMMY ha detto...

ma pale (grazie per il post) nn devi pensarla in questo modo! figuriamoci se adesso la colpa è tua...io mi sono fatto sturare l' ultimo tiro per dire, ma alla fine se stiamo a guardar ste cose nn andiamo da nex parte! dobbiamo pensare ad allenarci bene in questo periodo per fare meglio in futuro...vedrai che arriveranno anche vittorie ripaganti!cmq bravi tutti per la grinta dimostrata!!! alla prossima...

Paleasky ha detto...

grazie tommy, hai ragione.. dobbiamo allenarci sempre più.. forza castronno!!!!!!!!!!

Il Fenomeno ha detto...

Va beh ragazzi dai, sono sicuro che questa sconfitta vi farà migliorare ancora di più.
COMUNQUE: credo sia giunta l'ora di riaprire la mia super rubrica "giovani fenomeni crescono" con l'aagiunta di due consigli.

4-Classica situazione in cui il vostro avversario vi sta addosso.. addosso.. ma così addosso che sentite perfino l'odoraccio della sua ascella. Siete in possesso di palla, e questo non vi molla un attimo.. Ok, è tempo far vedere chi comanda! palla in mano, portarla sopra la prorpia testa e poi: Bum! Farla rimbalzare sulla fronte dell'avversario, o meglio ancora sulla nuca. Risultato certo: questo resta incredulo, voi aspetate la sua incertezza, partenza incrociata, arresto e... BUM!Bomba in faccia... Vedrete che questo poi vi lascierà perdere..

5-Si chiama R-R-F.
Significa Rimessa Riganti Fenomeno.
Poco da dire, ma molta sostanza. Rimessa dal fondo, il vostro uomo sta molto staccato (povero asino) e il lungo avversario vi da le spalle. Ecco che si sente già l'odore dei due punti. Scaraventare la palla con tutta la vostra violenza sulla schiena del lungone, rientrare in campo alla velocità della luce, raccogliere la palla, e depositare i 2 punti.
STANDING OVATION DELLA PLATEA CHE VI ACCLAMA A SUPEREROI...

IL TOMMY ha detto...

grazie fenomeno...soprattutto il 2 consiglio mi stuzzica molto...prima o poi lo faccio! ih ih

Il Fenomeno ha detto...

Bravo Tommy!!!!!! Tu si che mi dai soddisfazione.. sperimentala e vedrai che il risultato è certo!! Sta tutto nello scegliere il momento più opportuno!!!

el Guru ! ha detto...

queste due cose ,fenomeno te le potevi proprio risparmiare.....