domenica 13 gennaio 2008

U17 AGEVOLE VITTORIA CONTRO BUGUGGIATE

Ieri, gli under 17 di Luca hanno iniziato con una vittoria, il nuovo anno, avendo la meglio contro un Buguggiate, abbastanza coriaceo, con il punteggio di 76 a 50 (31-23)
I giovani biancorossi, iniziano l'incontro con una certa disattenzione difensiva e con una pessima percentuale al tiro,frutto di scelte affrettate e da errori grossolani, permettendo agli ospiti di rimanere in partita.
Si va avanti così fino a quasi la fine del terzo periodo, anche grazie alla difesa a zona degli ospiti, che ha messo molto in difficoltà i nostri ragazzi.
Alla fine del terzo e soprattutto nell'ultimo quarto, grazie ad una maggior attenzione difensiva e poi ad una zona aggressiva, scaviamo un solco tra noi e gli avversari facendo un parziale di 30 a 14.
Migliore in campo Tommy (22 punti,con 2 triple) molto costante durante tutta la partita in difesa (l'unico) e autore di preziose giocate personali e ispiratore della manovra biancorossa dispensando preziosi assist ai compagni.
Buona prova sotto le plance sia di Willy 52 che di Micky- 13 punti a testa-
Un pò in ombra Iron Paolino, autore di 10 punti e alcuni assist pregevoli; così come capitan Toni(9 punti)ma tutti nell'ultimo quarto(anche una tripla x lui).
Il rendimento di Pale (5p) è stato subito condizionato dai falli commessi sul loro uomo più pericoloso-Miotti autore di 19 punti-, comunque sigilla la sua prestazione con una tripla dall' angolo.
Non troppo bene Mirko (4p) e soprattutto poco concentrato Zucchino.
Hanno giocato anche Negar Frusky(un tiro uscito di sfiga) e i tre 93 Pippo Ivan e Simone.
Se vogliamo andare il più avanti possibile dobbiamo entrare in campo, sin dal primo minuto concentrati, altrimenti facciamo molta più fatica a portare a casa il risultato! La prossima parttia insidiosa trasferta contro il Basket VIVA.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! contro buguggiate abbiamo giocato maluccio, xò ci siamo portati a casa la prima di ritorno! grande tadi con 22 punti, due triple e NUMERO ALLA AND1 a metà campo.. mi sa k tadi mi sta copiando i giochetti and1.. va be ciao... ah.. MITICA LA MIA TRIPLA DALL ANGOLO!!!

Il Fenomeno ha detto...

Ehi bello... scusa, minimo minimo ti devi presentare...!!
Cmq benvenuto, se vuoi diventare a tutti gli effetti un collaboratore fammi avere la tua mail che ti mando l'invito..Ciao!!!

el Guru ! ha detto...

Finalmente Paleasky, ti sei deciso a scrivere due righe di commento! (avresti potuto anche firmarti)domani sera dopo l'allenamento, lascia la tua mail al fenomeno, così almeno potrai anche scrivere dei post.
Dato che sei il primo di voi più giovani che ha scritto sul blog, vedi di non essere l'unico.....
Rompi i coglioni anche agli altri tuoi compagni, così almeno questo blog risulta + movimentato....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!! lo so ho fatto skifo ma era indubbiamente una giornata no... cmq volevo fare i complimenti alla squadra e soprattutto al nostro capitano TADIELLO!!!! ciao il piccolo zucchino

Il Fenomeno ha detto...

Zucchino: subito la mail x diventare collaboratore! falla avere al buon Franco.. muoversiiiii...

Anonimo ha detto...

sono sicuro, zucchino, che la prossima partita farai bene!! forza castronno!! tommy

el Guru ! ha detto...

Bene,benissimo,finalmente qualcun altro che scrive. Tommy e Zucchino domani fatemi avere la mail,che le recapiterò al fenomeno,così potete scrivere anche voi. Mi raccomando identificatevi che è molto meglio!
A domani.

Paleasky ha detto...

ciao, visto k adesso anche tadi e zucchino hanno scritto?!?!? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO