mercoledì 4 novembre 2009

Under 19: Vittoria ma ... brutta prestazione

Ieri sera i nostri Under 19, hanno giocato a Carbonate contro Basket Viva, disputando un incontro a dir poco imbarazzante.....
Contro una formazione sicuramente non irresistibile, ma comunque con tanta grinta e voglia di fare, cosa che al momento manca in molti nostri elementi, capitanTony e compagni, hanno sofferto + del dovuto x avere la meglio slla formazione di casa.
Il punteggio finale parla di un 65 a 61 in nostro favore, ma se analizziamo i singoli quarti, abbiamo vinto solo nel primo, peraltro senza entusiasmare (15 a 9),mentre nei due tempi centrali i parziali sono finiti in parità(21-21 e 14-14), ma soprattutto l'ultimo e decisivo periodo ci ha visto sconfitti alla fine sul 15-17, ma Basket Viva è riuscita a passare in vantaggio, anche se solo di 2 punti negli ultimi minuti. Precisamente nell'ultimo quarto, dopo un + 8 (46 -54), abbiamo subito un parziale di11 a 1, merito di nostre disattenzioni difensive e di scelte di tiro x attaccare la loro zona, a dir poco sconsiderate; c'è voluta prima una bomba di Tommy, poi un canestro di Giagianiis, x tenere botta al Basket Viva trascinato da Sala autore di 22punti; poi con molto affanno siamo riusciti, grazie a 5 punti consecutivi di un Micky leggermente indisposto, a portare a casa l'incontro.
C'è molto da lavorare, se non si vogliono fare ulteriori figure........ma bisogna avere la voglia di impegnarsi in allenamento, lavorando con intensità, perchè tra 8 giorni ci farà visita Sportlandia Tradate, che metterà sicuramente a nudo i nostri evidenti attuali limiti.
Tabellino: Tommy 15, Tony 14, Giagianiis 10, Micky 9, Paleasky 6,Bellons 5, Willy 4, Simo 2, Pippo 0, Ivan 0, Ghingo 0,Davide n.e.

4 commenti:

IL TOMMY ha detto...

dai ragazzi alleniamoci bn!!

Il Fenomeno ha detto...

Bistecca attendiamo il tuo post sulla partita di promazza di ieri sera!!!
cmq mi piacerebbe vedere super Willy sempre carico e aggressivo come ieri sera, credo che se fosse così anche con gli U19 sarebbe davvero troppo illegale!!!!

Luca T. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca T. ha detto...

Sicuramente positiva la vittoria per la classifica..ma dovete cambiare l'approccio alle partite: + concentrati, + cattivi (agonisticamente)..avete i mezzi per fare un buon campionato!