Ieri sera i nostri Under 19, hanno giocato a Carbonate contro Basket Viva, disputando un incontro a dir poco imbarazzante.....
Contro una formazione sicuramente non irresistibile, ma comunque con tanta grinta e voglia di fare, cosa che al momento manca in molti nostri elementi, capitanTony e compagni, hanno sofferto + del dovuto x avere la meglio slla formazione di casa.
Il punteggio finale parla di un 65 a 61 in nostro favore, ma se analizziamo i singoli quarti, abbiamo vinto solo nel primo, peraltro senza entusiasmare (15 a 9),mentre nei due tempi centrali i parziali sono finiti in parità(21-21 e 14-14), ma soprattutto l'ultimo e decisivo periodo ci ha visto sconfitti alla fine sul 15-17, ma Basket Viva è riuscita a passare in vantaggio, anche se solo di 2 punti negli ultimi minuti. Precisamente nell'ultimo quarto, dopo un + 8 (46 -54), abbiamo subito un parziale di11 a 1, merito di nostre disattenzioni difensive e di scelte di tiro x attaccare la loro zona, a dir poco sconsiderate; c'è voluta prima una bomba di Tommy, poi un canestro di Giagianiis, x tenere botta al Basket Viva trascinato da Sala autore di 22punti; poi con molto affanno siamo riusciti, grazie a 5 punti consecutivi di un Micky leggermente indisposto, a portare a casa l'incontro.
C'è molto da lavorare, se non si vogliono fare ulteriori figure........ma bisogna avere la voglia di impegnarsi in allenamento, lavorando con intensità, perchè tra 8 giorni ci farà visita Sportlandia Tradate, che metterà sicuramente a nudo i nostri evidenti attuali limiti.
Tabellino: Tommy 15, Tony 14, Giagianiis 10, Micky 9, Paleasky 6,Bellons 5, Willy 4, Simo 2, Pippo 0, Ivan 0, Ghingo 0,Davide n.e.
4 commenti:
dai ragazzi alleniamoci bn!!
Bistecca attendiamo il tuo post sulla partita di promazza di ieri sera!!!
cmq mi piacerebbe vedere super Willy sempre carico e aggressivo come ieri sera, credo che se fosse così anche con gli U19 sarebbe davvero troppo illegale!!!!
Sicuramente positiva la vittoria per la classifica..ma dovete cambiare l'approccio alle partite: + concentrati, + cattivi (agonisticamente)..avete i mezzi per fare un buon campionato!
Posta un commento