Questa settimana, unica volta, x fortuna, in tutta la stagione, disputeremo la partita di campionato la 4 giornata, alla domenica.Infatti saremo di scena a Tradate, alla solita e ben conosciuta palestra di via Oslavia, alle ore 18,15 contro Sportlandia.
La squadra di Tradate, rinforzatasi parecchio rispetto alla scorsa stagione, è in testa alla classifica del campionato di Promozione, insieme a S.Vittore e Gavirate, guarda caso le squadre con le quali abbiamo già giocato e perso, nelle prime giornate di campionato.
Punti di forza di Sportlandia, sono le guardie Campiotti e rusconi, i centri Bellotti e Carrettoni,ma soprattutto se giocherà il play Fogato, in doppio tesseramento a Oleggio in C1.
Speriamo di dare il meglio di noi stessi e disputare una buona partita, contro una squadra, sulla carta, superiore a noi; sia x esperienza e in parte x qualità tecniche.
Ci presentiamo a questa partita le defezioni di Paolo Segato a Stoccolma, A.Basso squalificato, Willy52 infortunato; ma schiereremo sicuramente una formazione all'altezza della situazione: la forza della nostra squadra è il gruppo.
Ecco i 10 giocatori convocati:
6 Pippo
7 Paul Kucoc
8 il Fenomeno
9 capitan Pury
11 Marco
12 BenGordonTiuz
15 MJEma
19 Fili
22 Dodone
24 Campioncino
Ci farebbe molto piacere, che molte più persone del solito, potessero venire a sostenerci, nonostante il giorno festivo.....
Vi aspettiamo numerosi!!!! FORZA CASTRONNO!!!
Nessun commento:
Posta un commento