Si è conclusa con una sconfitta con soli 8 punti di scarto,82 a 74, la partita contro Sportlandia Tradate,giocata in orario pre-serale nella giornata di oggi.
Partiamo con capitanPuri,MJEma,Fenomeno,Fili e Marco, ma non entriamo in partita,non usciamo dai blocchi in difesa ed in attacco,non riusciamo a far girare la palla decentemente, chiudiamo il quarto con il risultato di 11 a 29, da paura, sotto i punti di Campiotti(13)Carrettoni(12) ,Barbati(13) ben serviti dall'ottima regia di Fogato (7p).Da parte nostra, andiamo a canestro con MJEma in entrata o ai liberi, con Fili e Marco. Leggermente meglio, sul piano del gioco, della circolazione di palla e soprattutto in difesa, il secondo quarto con una bomba di Tiuz e canestri di Marco e nel finale primo canestro del Fenomeno.Nonostante tutto andiamo negli spogliatoi sotto di 22 (47-25). Dopo il riposo, dopo una sonora strigliata negli spogliatoi,riusciamo a ricucire una parte dello svantaggio andando a segno con tutta la squadra, da ricordare 2 bombe di Tiuz, un paio di contropiedi del Fenomeno e un paio di giochi a a 2 tra il fenomeno e Marco.Il terzo quarto si chiude sul -17(70 -53) anche perchè i nostri avversari sbagliano molto poco. Altra musica nell'ultimo quarto: stringiamo le maglie in difesaa, andiamo a segno con una bella giocata da sotto di Dodone e con MJEma e con Marco, recuperiamo qualche pallone con il fenomeno e PaulKucoc, grazie anche ad un certo rilassamento dei padroni di casa e riusciamo a rientrare a -4 dopo una una bomba del Fenomeno(78-74) a meno di due minuti dalla fine. Purtroppo sul ribaltamento di fronte, una bomba dall'angolo di Rusconi(15p) chiude definitivamente la partita, a dir la verità mai aperta, vani i tentativi da 3 effettuati nelle ultime 2 azioni d'attacco con il Fenomeno e Tiuz.
Tradate è sicuramente una buona squadra, sicuramente più forte di noi; ma non mi è piaciuto l'approccio iniziale alla partita,poco determinato e confusionario. Dobbiamo sin dalle prime azioni, cominciare al meglio, altrimenti risulta molto dispendioso rincorrere l'avversario di turno.
Tabellini: Marco 21punti, MJEma 16, Fenomeno 12, BenGordonTiuz 11, Fili8, PaulKucoc2, Pippo2, Dodone 2, Puri ,Campioncino n.e.
Adesso mi aspetto una pronta reazione già LUNEDI' sera con gli under 21, contro l'Antoniano Busto, x molti scesi in campo questa sera, soprattutto x il Campioncino non entrato, ma anche x PaulKucoc, Puri e Dodone meno utilizzati del solito, questa sera.
Prossimo impegno x la Promozione, sarà giovedì 6 in casa contro Cardano,match molto importante x la nostra classifica, in quanto diretta concorrente nella lotta x non retrocedere...
Mi raccomando vogliamo tanta gente che venga a sostenerci. WEIGO e CiccioFli mi raccomando, siete il nostro sesto uomo in campo!!
Forza Ragazzi!! Il nostro campionato comincia ora: abbiamo incontrato nelle prime 4 giornate 3(le uniche a punteggio pieno) delle 5 pretendenti ai playoff, quindi maggior concentrazione ed attenzione in difesa sin dalle prime azioni.
Nota dolente: siamo la peggior difesa, dopo 4 giornate, del campionato: abbiamo subito ben 307 punti, da qui bisogna ripartire x migliorare la classifica!
3 commenti:
cazz0!!!!! mi aspettavo di svegliarmi e trovare ilpost di una vittoria!!!!! dai raga!!!!!
ps COMUNICAZIONE PER FRANK:oggi sono andato dal doctor e mi ha detto di stare un po fermo almeno finche non mi passa la tosse..... possibile bronchite!!!!
Gatta......... la tosse........... dai... la tosse....... GATTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! NON SI SALTA LA PARTITA X LA TOSSE DAIIIIIIII!!!!!!
no non è la tosse il problema e quando fai un respiro e tossisci due volte!!!!!! e sei piu pieno di un ciuaua!!!!!
Posta un commento