E' da poco terminata la partita del campionato under 21, contro Antoniano:VITTORIA di 10 punti con il punteggio di 72 a 62.
Abbiamo fatto finta di giocare x poco più di un quarto, ma è bastato x andare a +20; poi è subentrato un certo rilassamento che ci ha portato nel finale con solo 6 punti di vantaggio.
Cominciamo con un quintetto tutto nuovo causa turno di riposo x Fili(in tribuna) e con MJEma e Fenomeno in panca; lo starting five vede capitanPury, Campioncino, PaulKucoc, Stizz e Dodone. Prendiamo subito un certo margine grazie a Campioncino, Stizz e a capitan Pury e andiamo sul +10. Dopo aver effettuato un pò di rotazioni, andiamo sul +20 a meta del secondo quarto, poi......lentamente ci rilassiamo; riposo sul +15 (43-28).
Si potrebbe chiudere il commento qui, ma mi limito a dire che smettendo di giocare li abbiamo fatti rientrare in partita....nell'ultimo quarto abbiamo fatto ridere!
Tabellini:MVP Stizz 18p. 15rimb(implacabile sul lato destro del campo, il sinistro è meglio eliminarlo) capitanPury 13p, Fenomeno13p.Campioncino 11p., IronPaolino 4, PaulKucoc 3p, Maximino 3p(boooomba!!), MJEma 3p, Dodone 2,BenGordonTiuz 2, OZ, Bellons,
Ho già scritto troppo!!!
Domani allenamento in preparazione alla partita di giovedì. Forza Ragazzi!!!
Nessun commento:
Posta un commento