Approfittando del turno di riposo e della sosta, i nostri Under 17, martedì prossimo 4 novembre, disputeranno un test molto importante, impegnativo e difficile: affronteranno a Castronno, i pari età della Whirlpool Varese, che stanno disputando il campionato under 17 Eccellenza.
Varese è una buona squadra, ed è senz'altro una delle 4/5 pretendenti, x accedere alla seconda fase, interregionale.
Punti di forza di questa squadra sono il trio Terzaghi, Bianchi e Lenotti, aggregati quest'anno anche al ritiro della prima squadra, e che a rotazione giocano anche con gli u19. Ovviamente anche il resto della squadra non è male.....
Peccato che al 99% non potremmo schierare il nostro Totem WillyTini52, ancora convalescente alla gamba.....però sono sicuro che TUTTI gli altri, a partire da un Tommy che mi sembra cominci ad ingranare....(speriamo continui così), ma anche da Paleasky, capitanTosco, MickyDusanK, GiagianiisDelight, Zucchino, il mastino Frusky e il poker '93 Manolito, superPippo, SimonPietro e IvanSwiffer.
Forza ragazzi, vi voglio vedere concentrati al massimo e determinati!
1 commento:
BENE BENE BENE BENE.. siamo contro quelli che abbiamo incontrato al 3vs3.. dai k se giochiamo concentrati possiamo vincerla.. crediamoci dall inizio xo.. FORZA CASTRONNO!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento