Ieri sera, coil punteggio di 85 a 79, abbiamo battutto il sempre ostico S.Vittore, ma ci è voluto l'aiuto di un supplementare!!!
La partita non è molto bella, almeno dalla ostra parte, a causa di poca amalgama nel svolgere gli schemi e mancanza di concentrazione, forse derivante dal fatto che i nostri avversari si presentano in 7 alla partita!! Ma purtroppo tra quei 7 c'è tale Mascarin, già nostro giustiziere giovedì scorso in promozione con 25 punti. Il capelluto playmaker avversario, dimostra di avere una grande predilizione per farci del male, infatti ieri sre ha sparato 41 punti in faccia alla nostra non irresistibile difesa!
L'inizio della partita è come sempre sul filo dell'equilibrio, e chiudiamo il primo tempo avanti di 2 lunghezze!! Terzo e quarto quarto sono un susseguirsi di scambi di vantaggio, con noi che riusciamo a prendere anche un buon margine (8 lunghezze).. Purtroppo però l'ennesimo calo di intensità, permette loro di riavvicinarsi, e con qualche tripla dei loro esterni mettono addirittura il naso avanti. L'ultimo minuto è giocato sul filo dell'quilibrio, con noi che abbiamo 1 punto di vantaggio! Abbiamo il possesso, per chiudere la gara con la palla in mano, ma purtroppo ci facciamo un pochino ingolosire cercando la soluzione da due punti un pò troppo in anticipo, ma probabilmente questo anche a causa della grande confuione che regnava in campo. Chidiamo con un uno su due ai liberi, e nell'ultimo possesso non riusciamo a commettere fallo; risultato: canestro loro da sotto, e la nostra preghiera della disperazione da metà campo che balla due volte sul ferro e poi esce.. overtime! nel supplementare subiamo subito subito 2 bombe, andando sotto di 6 lunghezze! Però con un pò di calma, e qualche loro decisione avventata, riusciamo a scappare più volte in contropiede e chiudiamo con 6 punti di rassicurante margine!
Adesso sotto la prossima contro / laghi, x lo scontro che varrà probabilmente la testa del girone, sempre se i fenomeni non ne prendono altre 20 da un'altra squadra.,..
2 commenti:
Non faccio nessun commento della partita......dico solo che si è toccato il fondo circa l'intensità difensiva edell'impegno.
Dobbiamo fare molto, ma molto di più.Altrimenti sarò costretto a cambiare drasticamente e a prendere decisoni non certo molto popolari....
Massimo impegno da parte di tutti, altrimenti si sta in panchina o in tribuna.
piccola considerazione a margine...
Attenzione a Turbigo, ieri vittoriosa in maniera abbastanza delineata (+13) in casa di Daverio....
NOn sono avversari da sottovalutare!!!!
Posta un commento