martedì 8 maggio 2007

Una spledida serata.. come sempre!! (AmoDodo, OdioFlavio)




L'inizio di questo post è subito scontato. Grazie. Come sempre abbiamo passato una bella serata tutt'insieme e ci siamo divertiti alla grande. Tutto è iniziato con la foto ufficiale, spiace perchè mancava il Ns dottor Sesso, Afro, ma non fa niente dai, una foto non significa nulla, anche se è quella che finisce sul giornale. Dopo l'amichevole con i Franco Boys di Jerago (Tra l'altro per chi non lo sapesse, abbiamo vinto di 23!!) ecco il momento clou della serata. Dopo tanto attendere, il papà del Mio Amico Marchino, conosciuto da tutti come Dodone, ha portato le cibarie. Panini davvero squisiti, birrette a gogo ma sopratutto...coca.... sapete tutti della mia predilizione x questo nettare degli dei. Magico Dodo, sei già il mio migliore amico. Grazie! (e siamo a 2). In seguito durante la "merenda" è giunta la mia confessione... ebbene si ragazzi, sono io l'anonimo. Tutto è iniziato x caso, perchè volevo scherzare un pò MJ, ma poi ho visto che la cosa prendeva piede e allora mi sono lasciato trasportare dalla crudeltà e il piacere di vedervi soffrire xkè nn sapevate chi fosse qst xsona. Dai, su non prendetevela, era solo un modo per aumentare la temperatura del Blog.


Unica nota stonata. Flavio. Lo chiamo x nome perchè mi, e credo ci abbia deluso molto. Aveva promesso di venire all'ultima partita, di buttare la bomba, di farci sognare ancora una volta, e invece.. Ci ha deluso. Ci ha preso in giro, ed ha preferito passare la serata in compagnia della sua ragazza, che può tranquillamente vedere tutti i giorni. Sei stato scorretto, egoista e sopratutto falso. Credo che siano i tre aggettivi peggiori che mi vengano in mente e sono quelli più realistici x esprimere quello che sento. Probabilmente esagero, ma questa piccola cosa, che può sembrare una sciocchezza, fa pensare a tante cose. Ci hai preso in giro. Stop. Non t sei allenato sia venerdì che lunedì per una cazzata inventata al momento tipo il ginocchio che ti faceva male, se questa tu la chiami serietà. Basta, giuro che non dico più niente. Per finire, ancora grazie (e 3!) a tutti i presenti, a Stiz il Ns ubriacone preferito, a Pàpa (immancabile), al Bello, ai coach, Crus, e noi giovani leoni!!!! Siamo sempre il meglio del meglio..

9 commenti:

!!Michael Jordan!! ha detto...

Anche io voglio dire la mia su questa serata....
Ovviamente grande divertimento e basket spumeggiante come sempre stravincendo contro la terza classificata della I divisione(di buon auspicio per l'anno prossimo)...
Grande Dodo che porta da mangiare per tutti e tra l'altro ci tengo a sottolineare che i panini erano squisiti complimenti a chi li ha preparati... Complimenti anche al papà di Dodo che se la rideva a crepapelle durante il racconto ormai diventato epico della sbronza di Stizzella...
Veniamo all'unica nota stonata della serata: Ciccio... Tutti credevamo in lui e tutti tifavamo per la sua bomba e lui cosa fa.... Ci pianta un 2 di picche così che fa molto male soprattutto perchè era una persona considerata da tutti un grande amico... Questa non dovevi proprio farcela la tipa la vedi tutti i giorni non mi sembrava che ti chiedessimo di stare con noi x una settimana intera ma solo per un'oretta e mezza alla sera, oltretutto con amici.... L'unica cosa che posso dirti è che sono veramente deluso... Questa sera sei stato molto egoista e non hai pensato alle conseguenze della tua azione perchè noi ci siamo rimasti proprio male... Per concludere ciccio voglio farti sapere che il Luca non ti ha convocato per la partita e secondo me ha fatto bene!!!!

el Guru ! ha detto...

Si Ciccio,
ci hai proprio deluso....
Io,ma soprattutto tutto la squadra abbiamo fatto il possibile x mostrare il nostro riconiscimento x quello che hai fatto in tuttta la stagione con Papa,noi tenevamo tantissimo alla tua presenza e alla tua bomba, ci hai illuso, e poi scaricati(fanno tre buche per me venerdi, lunedi e martedì).
Avrai avuto i tuoi buoni motivi, me lo auguro , ma devono essere stati più che validi perschè stasera, a parte Afro(finito di lavorare tardissimo) c'erano tutti per la foto(Osky compreso- un grande), avevi male al ginocchio, venivi, facevi la foto e te ne andavi dalla tua bella(sono scelte);avresti perso soltanto 10 minuti della Sua divina presenza, ma poi era tutta per te. Invece hai fatto l'egoista,avrai avuto i tuoi buoni motivi senz'altro. Comunque tutto ciò non cancella affatto quello che tu e Papa avete fatto in questa stagione, grazie lo stesso!
Ragazzi domani ritorna nel gruppo il mio preferito.....mi raccomando accogliamolo come se lo merita.
Grazie DODONE per stasera e auguri, anche in ritardo x i tuoi 18 anni; grazie anche x aver lasciato un posto x domani(anche se comunque avevi un impegno)al mio preferito; sei un grande, CAPITANO! 89POWER for EVER.

P.S.: Siete tutti GRANDI, ma anch'io ho le mie preferenze e non le nascondo

Un grazie a papà Graziano, per la piacevole sorpresa gastronomica e x avermi chiesto conferma dela vicenda di Stiz, scritta sul blog se fosse tutto vero o inventata o esagerata.
Ti sei divertito forse + di noi.

Infine ma non ultimo,grazie a Carlo(NS presidente)x averci fatto la foto, che ,speriamo sarà sulla Prealpina di settimana prossima(penso sull'inserto di martedì prossimo).
Speriamo sia di buon aspicio x gli anni futuri, visto che il futuro sarà tutto VOSTRO, se continuerete su questa strada.
Quindi vinciamo anche questa ultima partita, di squadra per tutti,nessuno escluso(anche x Ciccio). Ritrovo alle ore 20,00 puntuali, mi raccomando.

fili ha detto...

ciccio questa volta hai fatto proprio la merda!!!

Il Mancino ha detto...

prima di tutto mtico DODO!!!!!il capitano degli u 18 vedo che sa come stimolare la squadra per farle compiere una buona prestazione con una squadra che per quest 'anno rimane di una categoria sopra alla nostra(....a settembre ne riparliamo cmq...poi categoria sopra non sembrava ....anche se il grande Guru può commentare e giustificarsi in qualunque modo)!!!per quanto riguarda fly.... grande amarezza... non so proprio come ci abbia potuto tradire in questo modo!!!Aggiungendo il fatto che puntualmente il giorno di qualsiasi allenamento mi chiedeva quando ci trovavamo e io ogni giorno confidavo nella sua presenza!!!sono veramente deluso perchè pensavo veramente che uno dei più grandi che conosco potesse veramente tornare a deliziarci con la sua presenza....scusate se mi sono illuso... se ci ha presi per il culo.....ci sono rimasto più che male...Fly ora mi aspetto almeno delle scuse davanti a tutti i componenti della squadra che hanno sperato in te!!!

Il Mancino ha detto...

allora dai su datemi delle nuove informazioni sulla riunione tecnica di giovedì sera....aspetto con impazienza delle news.....

Il Fenomeno ha detto...

Caro Mancio, attendiamo tutti un post di MJ che mi aveva promesso di scrivere il responso del meeting, magari anche il Guru sa dirci di più.. Quel che so è che forse mi hanno ceduto ai Lakers con un contratto biennale a 3 mil l'anno. Cmq non so se accetto perchè la presenza del N°24 in squadra mi leverebbe tiri e minuti... Devo ancora decidere.. tu cosa mi consigli??
X il resto ecco le offerte x voi:
Mancino:contratto di 7 anni con l'atletico travaino;
Dodone: 5 anni al minimio salariale x il paok di salonicco
Little champ: 4 mesi al Full stop.
Qst sn le offerte giunt fin ora..

Il Mancino ha detto...

sicuro che non ti abbiano contattato gli L.A Pallacanestro Mornaghese????no perchè mi è giunta voce di un contratto a tre lecca lecca al mese con una durata semestrale con buono uscita a fermo a due legnate in testa.....per il nostro fenomeno....per il campioncino direi un atletico Samaratese e per il dodone una convocazione nella selezione Val Travaglia... Stizzella contratto a vita dietro i banconi del Full per ripagare tutto quello che ha fatto fuori quella mitica serata in cui ha dato il meglio di se.....

Il Fenomeno ha detto...

Ah ah ah ah ah ah!!!
Grande Mancio.. Stizzi forever barman all Full Stop e mi sembra sia giunta un'offerta anche x MJ:
2 anni e 4 mesi al Val Brembana Basket ball club...
E infine, maxi offerta di due cremini e un calippo al limone all'anno x Coach Guru, direttamente dal Cascine maggio!!!!

Klasnic ha detto...

ma voi 2 pirla quante cazzate state sparando??=)
cmq alby puoi stare tra...se vai a los angeles nessuno ti occuperà i minuti e i tiri...sei troppo forte tu..=p