martedì 29 maggio 2007

FOTO PIZZATA















10 commenti:

Klasnic ha detto...

bè,,.,,bella serata..!!ovviamente non mi esprimo su qual è la foto piu bella....vero emi??

Il Fenomeno ha detto...

Fantastica la foto di crus modello mafia con lo stecchino in bocca..
E cmq.. La foto + bella è quella del brindisi, anche se quel Balordone di Puri mi impalla la macchina fotografica e non si vede il mio bel viso.. grrrrr!!!

el Guru ! ha detto...

concordo con il fenomeno,numero uno Giampi Stecchino Crus, poi la foto del brindisi.....
Grande Carlo e bravo MJ che le hai messe sul blog.

Il Paul ha detto...

Baciamo le mani, Crus!!!

Il Mancino ha detto...

ma avete visto quanto e carino il magic dj paul???? granddeeeee e mitico crusa!!!!

Anonimo ha detto...

Sabrina->avete bevuto, vi siete divertiti!bravi bravi..e la scuola?skerzo...cmq complimenti xil blog..passate anke dal mio...http://spacessabrinasardina.spaces.live.com

!!Michael Jordan!! ha detto...

Dico solamente una cosa concordo pienamente con il campioncino... La foto più bella penso sia lampante capire qual'è.... Anche se quella di crusa mafioso è molto vicina....

Il Fenomeno ha detto...

Raga, e questa Sabrina chi è??????????????????????? non che non sia bene accetta, per carita, ma dove è sbucata?? Teo..ne sai qlk?

Anonimo ha detto...

sabrina->scusatemi se m sn imbucata...cmq sn un'amica d fili=D..cmq grazie d essere passato nel mio blog...ciao a presto!..ciao fenomeno!

Il Mancino ha detto...

ma contro la b2 femminile che si fa???? spiegatemi un po le tecniche di gioco???