giovedì 3 maggio 2007

L'ANONIMO HA ROTTO UN PO IL CAZZO

Anonimo mi hai letteralmente rotto i cogliono.Perche sei cosi tanto coniglio da non mettere il tuo nome????e poi come osi dire che la bomba non la metto???? Ammetto che sono scarso pero quando mi sento che metto la bomba la metto.E nessuno mi puo fermare. Ricordo che una volta ho messo la bomba all'ultimo secondo contro gallarate. E' VENUTA GIU TUTTA LA PALETSRA DI CASTRONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi mercoledì mi perdo la partita della Whirpool Varese contro Capo D'Orlando per farti vedere che la bomba la metto!!!!!! Anche se sara necessario tirare 1000 volte!!!! E poi vediamo chi aveva ragione. Brutto coniglio di merda che non sei altro. E secondo me sei pure un CANTURINO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Bravo Ciccio... parole sante!! Sono sicuro che la metterai..
E' solo questione di giorni!!

el Guru ! ha detto...

Ma grande Ciccio, ti aspetto stasera e domani x l'allenamento,sono contento della tua decisione definitiva: quella di Varese è una partita, la Nostra,con la TUA PRESENZA E'LA PARTITA (SPERO FINISCA NEL MIGLIORE DEI MODI COME RISULTATO),sicuramente x TE sarà un successo, TE lo MERITI.
La tripla mi auguro che entri veramente, ma non assillarti, l'importante è esserci..... poi se segni MOLTO MEGLIO!!!
NON perdere tempo com l'ANOnimo.

Klasnic ha detto...

Bella ciccioooooO!!!dovremmo lasciarlo xdere quello sfigato..perche?
Perchè è solo uno sfigato!

Il Mancino ha detto...

appunto SFIGATO è e SFIGATO rimane...e sono sicuro che la tua figura te la farai....e se ti alleni metterai pure la bomba nel culo di questa nullità che prova a scalfire la nostra squadra(senza alcun risultato tra l'altro....)...CANTURINO DI MERDA!!!!!

ciccio89 ha detto...

stasera a che ora è allenamento?

Anonimo ha detto...

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.....

ciccio89 ha detto...

ma vattene un po a fare in culo.Porca puttana se metto la bomba te lo metto nel culo.sei solo un coniglio che non ha le palle di firmarsi.brutto cornuto di merda.anonimo coniglio di merda.

!!Michael Jordan!! ha detto...

Grande ciccio non pensarci nemmeno all'anonimo... Pensa solo ad allenarti bene e a mettere la bomba in partita e vedrai che lui non potrà più dire niente.....