domenica 6 maggio 2007

Comunicazione di servizio

Carissimi.. ho da comunicarvi una cosa importanterrima.
Martedì sera ore 20.30 tutti in palestra CON LA DIVISA per foto super ufficiale di squadra con presiedente, accompagnatori e tifosi al seguito; in vista della pubblicazione sulla Prealpina. Sarebbe meglio se veniste tutti pettinati un pò decentemente (mi escludo in quanto sempre bellissimo) e non con i soliti capelli da post-riposino che di solito storpiano le vostre teste. Quindi, caro MJ vedi di farti una buona stiratura, Dodone fatti il ripotino sennò si vede la piazza, Campioncino..no, lui è sempre carino; Bello: impettinabile e Gatta...diamine c'è qualche rimedio x lui?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe gradita la presenza di tutti quanti (anche Stiz,Paul e Oski se riesce), quindi anche chi è infortunato o semplicemente non ha voglia di venire, si arrangia e veda di presentarsi.
Seguirà amichecole con la squadra di Frenk dell I° divisione (futuri avversarsi per l'anno prossimo!!).
Buona domenica a tutti tranne al N°22 (che sarebbe ora si muovesse a portare da mangiare!!!!!) Postate un commento per garantire la presenza.

18 commenti:

el Guru ! ha detto...

E bravo il nostro fenomeno, a raccomandare il look, confermo l'importanza che ci siano tutti(OSky e gli 89 +Pizzi compresi)anche solo x la foto.
Il gruppo è il gruppo, compresi Ciccio e Pàpa.
Per quanto riguarda l'amichevole, prova avedere se magari un paio di questi potrebbero giocare con Voi l'anno prossimo (OZ lo spero, magari MArco e poi vedete voi).
Se si voule rispettare il titolo del blog servono rinforzi...

Il Mancino ha detto...

...senta lei smetta di criticare il mio look....perchè non è che lei è messo molto meglio!!!.... e cmq penso proprio di poter veniere...si dai ci sarò!!!

Il Fenomeno ha detto...

Marco.... farebbe la fine di Norbi visto il soggetto.
Buono come innesto se arriva e non crede di venire a fare il Leader e fare quello che cazzo vuole, sopratutto in campo.
Egoisticamente parlando non lo vorrei perchè uno così t porta via tiri e mintui, ma indubbiamente se arrivasse si farebbe il salto di qualità.
OZ: non so cosa stia aspettando a ritornare con noi....

Il Paul ha detto...

Oz è molto occupato (sapete il suo amore x la PS2, x laPS2, e anke x la PS2)...
Marco non credo che venga a giocare l'anno prossimo...(o almeno è abbastanza difficile...)
Ah, dimenticavo, Ora OZ ha una nuova amante che desidera di possedere: la PS3.

el Guru ! ha detto...

Ehi fenomeno, non confondere la merda con il cioccolato: Norby è bravo ma molto limitato fìsicamente oltre che caratterialmente(anche se non mi dispiace-però se torna Tiuz ne farei a meno; Marco ha si il suo carattere (di merda) ma oltre ad essere dotato fisicamente e tecnicamente, potrebbe inserirsi bene con voi, se vi aiutate reciprocamente(LUI non è un leader e lo sa benissimo, non è stupido, anzi ).
Poi se lo vedi come diretto rivale in campo, in termini di minutaggio, non VI può che fare da stimolo x tutti(te ,Lui e qualche altro) negli allenamenti(C'è sempre) e in partita con più rotazioni e quindi maggior intensità offensiva e sopratutto difensiva. Comunque tra un paio di settiamane porverò ad accennargli qualche cosa.
Per OZ, molto dipende anche da Voi.....e dalla sua nuova fidanzata (la PS3).

Anonimo ha detto...

Ma che foto volete fare??? che siete tutti brutti come il culo!!!!!!!!1

ciccio89 ha detto...

ma chi ti credi di essere?miss mondo????ma vedi di andare a cagare brutto coniglio di merda

Il Mancino ha detto...

Fenomeno.... ma come mai MJ non si fa più sentire??? abbiamo perso anche lui???.. va be cmq quand'è che vogliamo far stonfare stizzella another time???.. voglio vedere le sue performance se sono tali come me le avete descritte....

Il Fenomeno ha detto...

Non lo so Mancio.. Sai che lui è sempre presissimo a studiare!! Cmq sono certo della sua presenza visto che non manca mai!!
Ps: fantastico x noi studenti di Gazzada poter sfruttare il patrono di Varese..ahhhhhhhhh

ciccio89 ha detto...

anonimo tu hai detto che siamo brutti come il culo. e io ti dico che il culo della padella è rotondo e siamo i più belli del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brutto sfigato di merda che non ha le palle per firmarsi.CANTURINO DI MERDA

!!Michael Jordan!! ha detto...

Ciao a tutti scusatemi se è un po' che non scrivo ma in questo fine settimana ero un po' preso con lo studio...
Cmq per martedì ovviamente ci sono e ho già anche parlato con il fenomeno... Mi raccomando non sbattetevi troppo a pettinarvi e tutto perchè tanto il più bello sono sempre io....
Ciaooo

el Guru ! ha detto...

Fenomeno,sei sicuro che tutti sono stati avvisati,per venire con la divisa a fare la Foto?
Gli 89power+ Stiz lo sanno, ma gli altri? Senti anche il Bello,Afro Bulghi e Paolino.
Puri Fili e sopratutto Osky ci sono? Papa e Ciccio(ha dato buca anche stasera)OK? Mi raccomando.
Voi che martedì siete in festa verificate che ci siano tutti.

ciccio89 ha detto...

ho dato buca perche mi faceva male il ginocchio.adesso mi fa meno male.spero che entro stasera mi passa cosi posso venire a fare la foto e poi l'amichevole e domani esserci.ciao e buona giornata a tutti

Klasnic ha detto...

In scioltezza...il teo c è!!
cmq anonimo....visto k il culo k intendi tu è quello di jessica alba siamo tutti bellissimi!
don't worry...trok lo salvo io...

ciccio89 ha detto...

bravo campioncino!!!sei un grande!!!!cmq io stasera ci sono.se il ginocchio non mi tradisce!!!!!!!!

Il Fenomeno ha detto...

Credo che lo sappiano tutti. Ieri ho sentito Magic via msn e mi ha detto che ci pensa lui ad avvisare Bulghi e Afro. Il bello era sabato sera in centro, anche se un pò teso x colpa della ex, ma mi ha detto che veniva.
Pàpa c'è; stasera viene anche Ale.. manca solo Oscarito, ma per avvisarlo io punterei su uno della sua compagnia tipo quel pezzo di merda affumicata del N.22 o il Mancino..
E cmq ho deciso: come i grandi campioni mi metto al servizio della squadra e stasera NON TIRO!! (sempre se il Luca nn mi sclera dietro prima..)..
A stasera!!!!!

il dodone ha detto...

wella...ok stase ci sono..in divisa e bello come sempre..e cmq non è piazza...specifico: è fronte alta sinonimo di graaaaandissima intelligenza!!!!!! oschi lo avviso io..ci vediamo

fili ha detto...

ok va bene ci vediamo stasera e cmq ciccio vaffanculo