domenica 27 maggio 2007

Sondaggio informativo di carattere tecnico-ambientale!!

Illustrissimi, mi riprendo solo ora dalla grandissima abbuffata di giovedì sera. E' stato davvero un gran bel mangiare in quel di Albizzate. Serata come sempre divertentissima e quindi ringrazio tutti i partecipanti. Ma siccome i grandi giocatori non smettono mai di allenarsi è tempo di una critica: AGLI ALLENAMENTI SI VIENE!!! ok, non fraintendete come al solito le mie parole, sporcaccioni, con questo intendo che in queste ultime due settimane, o giù di lì, è importante essere tutti presenti ad allenarsi. Inoltre è in programma un'amichevole (mooolto amichevole) con le ragazze dell B2 allenata dal Ns Amatissimo Luca.
Ragazzi, so che ovviamente le umilieremo, perchè ormai siamo incapaci a perdere, ma sento che se non saremo attivi in questi ultimi tempi, potremmo anche rischiare la figuraccia, e poi.. immaginate che anno da incubo ci si prospetta col Coach che ci rammenta la sconfitta con le donne ad ogni occasione!! Noo dai!! Quindi, martedì tutti in palestra, giovedì anche e poi vediamo che ci dicono ok??
Ps: ce ne andiamo tutti a Gardaland????? dai Mj nn fare il porco che quest'anno veniamo anche io e Pàpa, e poi sapete qnt c divertiremmo tutti insieme lì... Splendido..

Postate tutti obbligatoriamente un commento x far sapere cosa ne pensate.. ma il Gru è morto?? non scrive più.... Ciaooooooooo

6 commenti:

Il Paul ha detto...

io vengo a faree gli allenamenti sempre..cmq nn credo ke luca mi fara venire a qlk vostra partita x qst anno...

el Guru ! ha detto...

il guru non è morto, effettivamente è da mercoledì che non vado sul blog e quindi non scrivo.
Concordo con il fenomeno circa la presenza agli allenamenti, dai un ultimo sforzo...
Quasi sicuramente verrò anch'io a Gardaland....Quindi fenomeno preparati.....

Klasnic ha detto...

si dai andiamo a gardaland c sn ank io se si va!! con le donne.-.-.-.-qlk tattica la troveremo!

Il Paul ha detto...

Gardaland...........ovvio, c sn!!!

fili ha detto...

io non vengo perchè nn posso andare sulla maggior parte delle giostre belle tipo blu tornado ecc. per il mio braccio di titanio

!!Michael Jordan!! ha detto...

ciaoooo...... Eccomi di ritorno dopo una settimana passata studiando 12 ore al giorno....
Io agli allenamenti ci sono sempre infatti come il fenomeno non ne ho mai perso nemmeno uno...
A gardaland non lo so dato che ci sono andato gia 1000 volte...
Le donne le piallaimo a mani basse...