sabato 12 maggio 2007


Ciao a tutti.....

Scusate il ritardo per il tanto atteso post sulla riunione di giovedì sera ma questa mattina dovevo essere interrogato in latino(non ho nemmeno guardato gray's anatomy ieri sera)...

Cmq incomincio dicendo che il guru è proprio un porco perchè ha raccontato tutta la storia di Stizzella per filo e per segno nel bel mezzo della riunione, ma si può cazzo, che figura di merda...Va bè....

Passando alle cose più serie voglio comunicarvi che oltre ad aver parlato di tutti i gruppi del castronno basket il Luca ha speso ottime parole per la nostra squadra dicendo di essere molto contento della crescita sia di mentalità che di tecnica che abbiamo fatto rispetto all'anno scorso, in oltre ha aggiunto che con noi si trova benissimo perchè oltre che una buona squadra siamo anche un ottimo gruppo... Unica parte negativa del suo discorso è stata l'incostanza di alcuni elementi della squadra agli allenamenti(VERO PURI) che a volte lo hanno fatto molto arrabbiare(in un allenamento con otto persone non si può provare nessuno schema)....

Per quanto riguarda i colpi di mercato uno degli obbiettivi più voluti da parte lel coach è il grandone della squadra di frenk(non so il nome) e forse il playmaker in quanto ne abbiamo solo uno... Per l'operazione Castaldini ora tutto è in stallo perchè non ha ancora trovato un lavoro, tuttavia se si riuscisse nell'intento il suo acquisto sarebbe quasi sicuro... Per quanto riguarda me ed il fenomeno non hanno per niente parlato del nostro doppio tesseramento con gazzada quindi non si sa ancora niente.... Penso di avervi riassunto tutte le cose più importanti, il succo comunque è che il Luca è molto contento di noi e vuole continuare questo bel progetto tutti insieme e per l'anno prossimo tutti sperano che si possa subito vincere anche la prima divisione...

Ultima cosa la società stà organizzando una cena per noi vincitori del campionato di II div.(GODO COME UN PORCO) ce la dovevano... Ecco tutto... Ciao

14 commenti:

el Guru ! ha detto...

Attenzione! il guru ha raccontato a tuo padre non nel mezzo della riunione, ma fuori sulla strada, su sua specifica richiesta, in quanto c'erano notizie false e tendenziose, e quindi è molto meglio la verità che i ...si dice.. forse ma come... perchè......
Confermo quello che ha detto MJ,circa le altre considerazioni sul Vs.conto,ci vorrebbero almeno 2/3 elemnti da inserire nel gruppo.
Luca è sicuramente contento di voi,anche se,come al solito non lo da a vedere.
Per quanto riguarda i rinforzi, comincerò a lavorare ai fianchi Marco Calcagno(il grandone che MJ nomina)lui però non ama giocare da lungo(è nato come guardia), a partire dal mese prossimo.
Sicuramente,starà a voi, nel caso decidesse di provare,accettarlo come uno di voi, non come fate di solito con le persone che non vi stanno a genio....(gli esempi di questa stagione sono almeno due..);lui sicuramente non è un'accentratore di gioco e nemmeno un leader,ma vuole divertirsi giocando insieme ad un gruppo unito, come lo è x certi versi la squadra in cui gioca(7 di loro giocano insieme dalle scuole medie.
Non garantisco niente ma secondo me un pensierino lo farà.
Molto più difficile che si muovi il numero 6(per intenderci quello che gli sta addosso al fenomeno e che corre e difende come un matto).
Un altro, ma qui dipende molto da voi,vero !campioncino!, è il Vs amico OZ,(dovete insistere voi, io il mio consiglio a lui l'ho già dato a settembre....); sarebbe molto utile, sia agli u21 che alla I divisione(tra l'altro va molto d'accordo con il Marco).
Per il playmaker, non è il caso che MJ ci pensi e provi a diventarlo?
Secondo me non sarebbe una cattiva idea in certi momenti e nello stesso tempo alzerebbe di molto il quintetto(il che talvolta non guasta mai...)
E.......se poi dovesse arrivare Castaldini......allora tutto sarebbe molto più semplice( attenzione non facile).
Comunque c'è tempo per queste cose. L'importante secondo me, è che voi rimaniate tutti e siate sempre + coesi.
Da non trascurare,comunque l'under21; secondo me l'anno prossimo potreste fare dei buoni risultati.
Per la cena confermo il tutto, c'è solo da decidere la data e il luogo(buona bevuta a tutti...).

Il Fenomeno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Fenomeno ha detto...

Bene bene... bravo il Ns MJ x il resoconto!! Sono contento che il Coach sia soddisfatto di noi, e credo che a lui dobbiamo moltissimo. Almeno, personalmete è così.. Speriamo che rimanga con noi x molto tempo ancora.
Riguardo al mercato vi dico solo che chiunque arrivi è ben accetto, se ha voglia di impegnarsi sul serio e di sbattersi fino in fondo.
La I°divisione x noi deve essere una specie di purgatorio, una tappa di passaggio che ci condurrà dritti dritti in Promozione.
E poi da lì.... chi lo sa!!
The sky is our limit...(Minchia ke bomba!!!.....ma sarà giusto???)...
Buona notte a tutti soprattutto al mio migliore amico del cuore forever marchino dodino tadiellino..

Klasnic ha detto...

Bene bene...è bello sapere che la società ci da fiducia e tutti ci vogliono bene!ci impegneremo x arrivare piu in la possibile...! o no?! buon pomeriggio a tutti!
P.S-mi sn appena svegliatoOOOO!!

Il Fenomeno ha detto...

Approfitto del blog x dire una cosa a Dodone: x quella famosa partita a pallavolo, t invito pubblicamente a disputare il torneo di pallavolo che c'è all'oratorio di Solbiate dall 11 al 24 Giugno. Poi se sei interessato ti spiego meglio i dettagli. Così t posso finalemnte dimostrare quanto noi Solbiatei vi siamo superiori. Ciaoooooooo

el Guru ! ha detto...

Attenzione!!! Siccome Martedì sera io non ci sarò all'allenamento(sono a Jerago),voglio ricordare che l'articolo da pubblicare sulla Prealpina è stato da me recapitato a Giovanni(il giornalista) sabato mattina. Mi ha risposto che quasi sicuramente verrà pubblicato sull'inserto di martedì 20/5 oppure un giorno qualsiasi sulla Prealpina. Mi farà sapere comunque la data.
Argomento CENA: stasera CRUS mi ha accennato qualche cosa,forse si farà una sera della prossima settimana(allenamenti Luca permettendo)probabilmente ad ALbizzate allo Sfizio;comunque penso domani o giovedì Vi dirà qualche cosa di preciso.
E' tutto, anzi no: fenomeno, MJ e Fili avete visto che figuraccia ha fatto la Vs seconda squadra? Io non sono molto dispiaciuto..... e voi? Siate sinceri.....

Il Fenomeno ha detto...

Personalmente sono dispiaciuto per qualcuno dei miei compagni di Gazzada, anche se onestamente non si meritavano di disputare i playoffs vista la stagione del cazzo che hanno fatto.
Non si può avere la squadra più forte e non vincere mai in trasferta e contro le squadre che corrono e pressano (tipo Valceresio). E poi, se fossero saliti in C1 mi avrebbere dato il ben servito dopo 2 allenamenti, invece così, magari, potrò continuare ad allenarmi con loro..

!!Michael Jordan!! ha detto...

Si ho visto.... Io e il fenomeno eravamo li a guardarla insieme anche al sempre presente Papa Waigo...
Mi dispiace per i compagni di squadra(non tutti)...
Però se non salgono in C1 magari l'anno prossimo svecchiando un po' la squadra possiamo avere qualche spazio in più...

Il Mancino ha detto...

....ecco ritorna dopo una vita a scrivere qlc....cmq la storia li della magnata mi intriga molto molto molto....soprattutto della bevuta...Per quanto riguarda il mitico Coach direi che sono più che felice che rimanga con noi per farci crescere e per creare un grande gruppo più di quanto non lo siamo già...!!poi c'e l'onnipresente guru che lo puoi trovare a qualsiasi ora in un campo da basket ma mai a sto benedetto lavoro...ci sarai l'anno prox spero???..... (per il grandone.... hai ragione guru che abbiamo bisogno dei rinzorzi e che bisogna accettare le persone e farle sentire come se fossero del gruppo.... però c'e bisogno che anche queste persone si facciano inglobare nel gruppo!!!)... questione playmaker secondo me non sarebbe da scartare l'idea di un ritorno di un gran bevitore doc come Lorenzo Coach.... secondo me
nel campionato under21 e magari nella 1 divisione il suo compito lo potrà tranquillamente svolgere... o no???lascio a voi il quesito....ciao....

Il Fenomeno ha detto...

Rispondo al Mancio.. Secondo me lui non vuole venire e poi credo che se MJ si convince a fare il play (ma nn credo) saremmo abbastanza coperti nel ruolo.. E poi, il futuro è nelle guardie... Come me e il campioncino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, vediamo cosa porta il mercato e come si muove la società!!

Il Mancino ha detto...

okay se MJ decide molto probabilmente siamo quasi a posto... ma io mi chiedo perchè trasformare un ale piccola o guardia che sia in play quando (sempre se lui vuole) un play potrebbe già esserci.....?non mi sembraba che quei pochi minuti che giocava non riuscuva a stare in campo ... cioè e in allenamento come play a me sembrava che ci stesse abbastanza bene....poi bo... e cmq bisogna considerare che se norbi e l'altro vecchio non ci sono più!!! dobbiamo prendere qualche giocatore perchè praticamente a fine anno nell under 21 giocavano quasi più 89 degli 88....qualche pedina ci serve da schierare!!! almeno questo secondo me!!!

Il Mancino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Fenomeno ha detto...

Certo, ma guarda che se tornasse anche io sarei contento, ma mi sembra che x come è andata quest'anno ci è rimasto un pò male cn Luca, xkènn lo ha calcolato più di tnt.. quindi magari cn uno scatto di orgoglio decide di nn tornare.. prima dobbiamo dargli delle garanzie!!
E poi io spero sempre nel ritorno del MIO amico tiuz...

Il Mancino ha detto...

si ma anke lui con Luca mi sa tanto che non ha avuto un gran rapporto o sbaglio???cmq sta sera non vengo mi fa male il piede che ho messo giù male martedì sera..... ci vediamo....