Ieri sera i nostri biancorossi, sono stati sconfitti 53 a 64(29-29) da Venegono,apparsa tutt'altra squadra rispetto alla partita di andata;dopo i primi 2 quarti pressochè equilibrati; sul finire del terzo quarto andiamo sotto di 4(43-47); nell'ultimo quarto non riusciamo a girare al meglio la palla e nel finale veniamo, puniti dagli avversari con un passivo, che va oltre l'andamento di tutto l'incontro; ma se non la mettiamo mai......
Non sono sufficienti come alibi x la sconfitta, le assenze di Willy(impegnato con la promozione)e Simo(studio), l'infortunio a capitanTony a metà primo quarto, i crampi di Tommy già a inizio terzo quarto, e le condizioni a dir poco pietose di un IronPaolino reduce dalla gita a Berlino, e la serato no di IvanManolito.
Unica nota positiva la buona partita di Giagianiis(17punti)fino alla leggera distorsione alla caviglia a inizio ultimo quarto.
Serve obbligatoriamente una reazione....purtroppo la prossima partita giocheremo la domenica mattina a Saronno.
Oppure..... cambiare registro.
4 commenti:
Anonimo somaro che continui a scrivere sul blog, rinunciaci!
da adesso i commenti li filtro tutti io, e decido se pubblicarli o meno.. vedi bene che te non scriverai mai più sul blog. bye bye...
alberto riganti sei una delusione.. dall anonimo somaro.. nonchè tuo amico.. ma vai tra.. le cose le sai anche tu come stanno..
Madddddddai! scusa se non ti firmi come faccio a sapere chi sei?dai bomber se mostri la tua vera identità (o cmq in qualche modo me lo fai sapere), elimino il pesante giogo della censura che pende sulla tua testa! (come x qst tuo commento che ho appena pubblicato)... cazzz, adesso sono iper curioso di sapere chi sei!
Posta un commento