Tredicesimo referto rosa consecutivo x i nostri ragazzi, che iniziano nel migliore dei modi la loro seconda fase del campionato, andando a vincere sul ostico campo di Gallarate, contro al formazione dell'Ayers Rock B, campione provinciale lo scorso anno under 13,con il punteggio di 26-70; interrompendo così la striscia negativa di tre sconfitte consecutive delle altre 3 nostre squadre.
Non è stata sicuramente una gran bella partita, con il solo Lory ad avere la giusta energia e intensità durante tutto l'incontro, tutti gli altri sono andati a ritmi alterni,(la maggior parte) e chi come Luca e in parte Richy, non sono nemmeno entrati in partita, pur giocando diversi minuti. Ad ogni modo una giornata storta può capitare, l'importante è che si continui a lavorare in allenamento con il giusto ritmo e impegno.
La partita ha ben poco da dire: nel primo quarto Lory e una bomba di Teo, contornati da molti errori, sono bastati a chiudere l'incontro già nella prima frazione(3-17) con i nostri avversari che hanno trovato la via del canestro solo dalla lunetta.
Stessa musica nel secondo quarto nonostante le logiche rotazioni, e andiamo al riposo lungo sul 7-33.
Alla ripresa del gioco, cala di molto la nostra intensità difensiva, e il gigante dell'Ayers Rock ne approfitta realizzando qualche canestro(11-18), x noi canestri di Marco,Alby, Mirko e Eddy, oltre che di Lory e Lollo; l'ultimo quarto ha ben poco da dire e l'incontro si chiude sul definitivo 26 a 70 , dopo i canestri di Fede,Teo, Lollo e del solito Lory che corona la sua ottima partita, con la bellezza di 31punti!
Tabellini: Lory 31,Lollo 10, Teo 7, Eddy 6,Fede 6, Mirko 4,Richy 2, Marco 2, Alby 2, Luca, Loz, Mattia,
Prossimo appuntamento lunedì prossimo in casa contro Fagnano, squadra che si è classificata al secondo posto nel girone eliminatorio.
Nessun commento:
Posta un commento