Ritorniamo alla normalità con ognuna delle nostre squadre impegnata a giocare un solo incontro(non sarà ovviamente così x i ragazzi che giocano in 2 campionati..)
Iniziamo con la nostra prima Squadra di PROMOZIONE che GIOVEDI'4 alle ore 21,30 sarà impegnata sul difficile campo di Cardano,contro l'ostica formazione di casa che deve assolutamente togliersi dalle sabbie mobili della zona playout.
Sempre GIOVEDI' 4 a Castronno,alle ore 21,00, i nostri UNDER 19 riceveranno la visita di Venegono, con la speranza di riscattare l'harakiri della scorsa settimana.
VENERDI' 5 alle ore 18,30 a Castronno saranno di scena gli Under 17, impegnati contro Sportlandia A Tradate, una delle principali favorite non solo x l'accesso alle finali provinciali ma anche x la vittoria finale.
Infine SABATO 6 ritorneranno in campo, dopo la pausa post prima fase, gli UNDER 15 impegnati alle ore 17,30 ancora nella palestra nella quale abbiamo giocato l'ultima partita, questa volta l'avversario sarà la formazione dei '96 dell'Ayers Rock B, campione provinciale lo scorso anno a livello under 13.
A TUTTE le nostre squadre le migliori cose.....sperando in un filotto, molto difficile da piazzare....
Nessun commento:
Posta un commento