Ieri mattina, i nostri under 19, si sono recati a Saronno, x giocare contro la forte formazione della Robur Saronno,, unica formazione ancora imbattuta, ma hanno deciso di lasciare voglia e cervello a casa, rimediando un'altra sconcertante brutta figura.
Il punteggio finale di 82-49 x la formazione degli amaretti,non rende abbastanza l'idea; molto eloquente invece il parziale del primo quarto 26-6! Nei quarti successivi, grazie anche alla minore tensione della formazione locale, siamo riusciti a contenere in parte il divario, in ogni caso troppo grande, rispetto alla gara di andata....
Non è una giustificazione x la sconfitta, l'assenza dell'infortunato IronPaolino,(out x un'infezione al dito); la cosa molto preoccupante è stata la non voglia di giocare e la scarsissima reatttività dei nostri biancorossi nei confronti della formazione di casa,- era domenica mattina(ore 11,15)anche x i nostri avversari....- il campo ha dimostrato che una squadra ha fatto il proprio dovere, l'altra sicuramente no!
MI aspetto una reazione di orgoglio nel prossimo incontro contro Malnate, sperando di recuperare IronPaolino e Tommy che, ieri ha preso un colpo al labbro(3 punti di sutura)
Tabellini: Tommy 11,capitanTony10,IvanManolito 8,Simo4,Bellons 4 Mirko 4,Willy 2, Ale 2, Micky 2,Pippo 1,Fede,
5 commenti:
albi.. di a magnoni di farla finita di incolpare i giocatori.. xk lo sappiamo entrambi che gli under 19 sono una gran bella squadra.. e vederla rovinare cosi da quell incompetente mi brucia.. ciao albi.
So quel che dico, e se esprimo dei giudizi è perchè so sicuramente + di un anonimo fantomatico personaggio destabilizzatore, quello che hanno fatto o non fatto tutti i giocatori delle squadre che alleno, under 19 compresi.
Della mia presunta incompetenza, ci saranno persone che, eventualmente,in sede opportuna e non su un blog, ne prenderanno atto, parlandomene direttamente, e non trincerandosi dietro anomimi detrattori commenti, segno tangibile di una grande vigliaccheria....
A quanto pare, bel codardo che non sei altro, non sei nuovo a simili uscite nei miei confronti, purtroppo non ho fatto in tempo a leggere altri tuoi anonimi precedenti commenti, perchè il tuo amico Alby, ha provveduto a cancellare prima che li potessi leggere....Buona notte!!
Proteggo il forum da eventuali risse mediatiche! però un pochino di polemichetta si sa che mi gasa:)
cmq x il capitolo U19, dai, ricordiamoci anche che sono 1 anno sottoetà e che cmq si sono qualificati alla seconda fase, il che è già un risultato!
Gli u21 di 2/3 anni fa non riuscivano a raggiungere con costanza questi livelli (quelli, ad esempio, dell'under 19) ed adesso lo stesso gruppo si dimostra solido e positivo nel campionato di Promozione! Dai, invece che darci addosso, diciamoci "bravi" qualche volta, che poi tanto male tutti non siamo...
except for CB5!!!!! AAAAAAAAAAA!!!
sai benissimo che non sono il tipo.....
Ho già sbagliato a rispondere, ad un vigliacco, che non merita nessuna considerazione.
Senza difendere nessuno, ma l'atteggiamento nelle ultime partite da parte dei giocatori è molto negativo, penso che neanche il miglior allenatore in circolazione possa far scattare la molla necessaria per cambiare atteggiamento, come in tutti gli sport ci vogliono passione,impegno e VOGLIA DI GIOCARE ... se vengono a meno queste cose, è meglio darsi al biliardo!c'è da meditare... ;-)
Posta un commento