sabato 25 febbraio 2012

Under 13 sconfitti da Valceresio

Si è conclusa oggi la prima fase del campionato Under 13, x i nostri piccoli biancorossi, che in formazione molto rimaneggiata( out Giorgio,Simo,Giorgino,Ricky e Fede) hanno ceduto il passo alla formazione di Valceresio,anch'essa presentatasi al PlaDeAmicis, con qualche defezione importante, con il punteggio di 49-57.
Protagonista della partita, ma ormai non è una novità è stato ancora Henry che ha realizzato 23punti, benino anche AndreaM autore di 10 punti, Jacopo, dopo un inizio in sordina si è ben comportato chiudendo con 8 punti all'attivo, positivo l'impatto anche di Jimmy autore di 4 punti, che partita dopo partita, è sempre + presente sui 2 lati del campo così come l'impegno di Alessio e di Alby. Oggi hanno esordito x i nostri colori anche Daniele e Niccolò.
Nella seconda fase che presumibilmente comincerà già nel prossimo weekend( riunione x i calendari mercoledì sera), dovremo affrontare con gare di andata e ritorno Gallarate, Daverio e Virtus Fagnano, rispettivamente classificatisi al primo, secondo e terzo posto negli altri 3 gironi.
Molto probabilmente, a parte la forte squadra di Gallarate, potremo giocarcela con le altre 2 formazioni, proseguendo nei continui miglioramenti del gruppo, con la speranza di poter disporre almeno, x la seconda fase di almeno tutto l'organico al completo.
Negli altri 3 gironi sicuramente godranno il favore del pronostico le 3 vincenti ed imbattute vincitrici dei gironi della prima fase: nell'ordine saranno Sesto Calende, Robur Saronno e Motrix Cavaria che insieme a Gallarate, si contenderanno il titolo di campione provinciale della categoria Under 13.

Nessun commento: