sabato 25 febbraio 2012

Altra sconfitta x la serie D

Ieri sera, la nostra serie D, ancora alle prese con gli infortuni di Ste, Jimmy e IronPaolino e la presenza incampo senza allenamenti di Kenny, non è riuscita ad avere la meglio sulla giovane ma ben attrezzata formazione di Cesano Boscone, venendo sconfitta con il punteggio di 76-88(37-46).
Inizio ad elastico x noi: iniziamo male(2-10), poi ci riportiamo avanti, x poi ritornare sotto e alla fine del primo quarto chiudiamo in parità 20-20. Nel secondo quarto, difendiamo con poca intensità e andiamo sotto nel punteggio fino ad andare al riposo lungo sul -9(37-46), dopo essere stati sotto anche di 13 punti.
Alla ripresa del gioco, nonostante negli spogliatoi venga chiesto maggiore attenzione in difesa, le cose non migliorano, con l'aggravante poi, di una certa poca fluidità e precisione offensiva, culminata con il -16 (50-66) alla fine del terzo periodo. Ondata di orgoglio, finalmente dei nostri ragazzi, ad inizio dell'ultimo periodo, con l'ingresso del giovane Lory in cabina di regia, a portare pressione al portatore di palla avversario, che insieme al resto della squadra produce la giusta aggressività in difesa impedendo canestri facili agli avversari, a metà periodo riusciamo a dimezzare lo svantaggio, grazie a 3 bombe del ritrovato Alby e ad un canestro di Cappe, poi con l'ingresso di Arby x Lory, abbiamo la palla x andare sul -7 con Kenny che però sbaglia malamente da sotto. Poteva essere questo il cambio di inerzia della partita, ma ritorniamo a -11; ci riportiamo ancora con Kenny e ad una tripla di Alby a -8( 74-82); ma veniamo ricacciati indietro nuovamente dalla formazione ospite di Cesano Boscone, fino a chiudere sul -12 finale con il punteggio di 76-88.
Non abbiamo disputato una gran partita, soprattutto in difesa, concedendo troppi canestri facili agli avversari; adesso diventa importantissima la partita di martedì ancora in casa contro Paderno Dugnano, squadra sicuramente alla nostra portata, ma che dovremo affrontare con il massimo impegno e grande intensità difensiva x tutto l'incontro, solo in questo modo sarà possbile ritornare alla vittoria.
FORZA CASTRONNO!!!!

Nessun commento: