martedì 20 ottobre 2009

Partite della settimana

Giovedì alle ore 21,20 prima trasferta x i nostri ragazzi della Promozione: affronteranno nella piccola e angusta palestra di San Macario, il Verghera, uscito sconfitto nello scontro inaugurale contro Cardano. Dopo la bella prestazione all'esordio contro la Link It, la nostra prima squadra è chiamata a confermarsi in trasferta contro la formazione locale neopromossa, che, oltre al nucleo dello scorso anno vincitore del proprio girone della I divisione, ha inserito tra le sue fila il tiratore, - ex Olimpia- Franchi e il lungo Livio Bordignon negli ultimi 2 anni in D a Casorate.

Sempre Giovedì questa volta a Castronno, alle ore 21,00 esordiranno nel loro campionato gli under 19, giocando contro Basket Gallarate, formazione composta da elementi anche dell'Ayers Rock, fra i quali spiccano le individualità di Gentile (91) e il promettente Giovacchini('92) che ha gia esordito in questa stagione, in C2. Speriamo che i nostri ragazzi riescano a dare il meglio di se, nonostante un inizio di stagione, non particolarmente produttivo, sotto l'aspetto dell'intensità e della presenza agli allenamenti(infortuni a parte); anche se mancheranno causa influenza, alcuni elementi.

FORZA RAGAZZI!!!!

2 commenti:

Luca T. ha detto...

In bocca al lupo a tutti!!!

el Guru ! ha detto...

BENE BENE BENE !!!!
Due Vittorie! sicuramente la + importante è quella della prima squadra nell'insidiosa trasferta di Verghera(83-78). Anche gli under 19, pur non giocando bene, hanno vinto di 15(64-49) contro Gallarate.