giovedì 8 ottobre 2009

ECCO IL SOUND

Merdazze che non scrivete sul blog, mi rivolgo a voi;
Visto che abbiamo appurato questa sera che "il sound" c'è, ed è ben presente in palestra, attendo che ognuno scriva quale canzone lo "pompa" maggiormente, al fine di fare la complition del pre-gara che accompagnerà i nostri riscaldamenti per tutto l'anno..

Mi raccomando, vediamo di lasciare qualche commento..
se anche questo articolo verrà puntualmente ignorato a sto punto chiudiamo il blog.
MINACCIO PESANTE IO!

12 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Non si piò prescindere da "Remember the name"..
Assolutissimamente il top del top..

Il Paul ha detto...

Space Jam - Quad City DJ's

el Guru ! ha detto...

Basket Case -Green Day

Luca.T ha detto...

Ciao, mi intrometto in questo post anke se nn c'entra nulla la mia rikiesta: vi chiedo se qualcuno della promozione mi può compilare e mandarmi alla mia mail: (lucatoscani1982@libero.it)un file come questo esempio: Nome... Cognome... Anno di Nascita... Altezza... Ruolo... N° di maglia....
per ogni componente della squadra.
Non ho fretta,appena potete!Mi serve in quanto sto facendo un sito per la società,e volevo inserire il roster delle squadre .. grazie ciao!
X il sound-->Linkin park- New Divide.

Il Fenomeno ha detto...

Il sito della società mi gasa assai..
Cmq se vuoi possiamo scriverli qua i dati.. li raccogliamo in allenamento e li postiamo come commento, così nn hai sbatti di 1000 mail!!!ok?

Luca T. ha detto...

Ciao...va benissimo, ti scrivo l'indirizzo del sito: www.pallacanestrocastronno.jimdo.com così puoi dare un'occhiata,è ancora in fase di costruzione, ci sono alcune sezioni aggiornate xò!X che dati mandarmi dei giocatori guarda su Roster2009/2010-->Giovanili-->cè quello degli U.19(mi sono fatto aiutare con i nomi da mio fratello per lasciare un esempio in tempi rapidi)...aspetto i vostri dati così lo aggiorno!Ah già che ci sei mi puoi dire il giorno e l'orario in cui vi allenate?thanks!

Il Fenomeno ha detto...

Ottimoooooo!!! Il sito gia mi gasa.. ti scrivo tutto qui, dato che ormai quei babbei li conosco tutti a memoria:
- Puricelli Andrea,88 PLAY 1.74 n°9
- Cervini Matteo,89 PLAY 1.78 n°6
- Berton Paolo, 91 GRD 1.80 n°25
- Cattaneo Emanele,88 GRD 1.85 n°15
- Corio Matteo,89 GRD 1.85 n° 24
- Segato Paolo, 82 GRD 1.82 n° 10
- Alberto Riganti, 88 AP 1.90 n° 18
- Rossi Paolo, 89 AP 1.92 n° 7
- Rigo Alessandro, 89 AG 1.88 n° 5
- Basso Filippo, 88 AG 1.88 n° 19
- Pizzi Marco, 90 AG 1.92 n°28
- Calcagno Marco, 83 C 1.97 n° 11
- Trentini Roberto, 67 C 2.00 n° 23

Allenamenti: Lunedi 21-22.30
Martedi 20.30-22
Giovedì: 20.30-22 (solitamente partita!)

Il Fenomeno ha detto...

Ops, dimentico l'ultimo aqerrivato, Stefano Ghiringhelli,90 PLAY , solo che non so il numero di maglia...

Luca T. ha detto...

Grazie .... li aggiungo!sono ben accetti consigli x il sito!e come hai visto nella sezione forum/news si può commentare!sicuramente giovedì prox sarò presente per il Vs. esordio..se nn siete scaramantici vi farei una foto di gruppo prima della partita da mettere nel sito... senò una sera in settimana durante l'allenamento!
ditemi voi...
ciao!

Il Fenomeno ha detto...

Va bene x la foto di giovedì.. NO problem!

Luca T. ha detto...

...allora avvisa tutti, mi rakkomando sbarbati e truccati! ;-)
senò mi tocca ritoccarvi con photoshop!!

!!Michael Jordan!! ha detto...

Ottima idea quella del sito sono andato a vederlo strabello:) x il sound io direi NUMB LINKIN PARK FEAT JAY-Z...