sabato 31 ottobre 2009

Facile esordio x gli Under 17

Si è da poco conclusa la partita degli under 17, impegnati a Buguggiate; i nostri ragazzi con 6 '95 a referto, hanno avuto vita facile vincendo con il punteggio di 92 a 44.
La partita, sin dalle prime battute, prende la piega giusta, con Simo in cabina di regia, a far girare la squadra, e il talento di tutinaPippo e Ivan a finalizzare; permettendo, già sul finire del primo quarto, gli inserimenti dei ragazzi del '95.
Il secondo quarto, con rotazioni di tutti gli 11 giocatori iscritti a referto( purtroppo Luca è rimasto a casa con la febbre), si chiude sul + 15(27 a 42), dopo che nel finale ci siamo fatti rimontare 8 punti, schierando un quintetto, a dir poco anomalo, formato da 4 '95 + Ale Conti.
Alla ripresa del gioco, con Simo,Pippo,Ivan,Ghingo e Ale, concediamo poco o nulla a Buguggiate che realizza il primo punto su tiro libero quando mancano meno di 4 minuti alla fine, mentre noi trascinati a turno dai 3 '93, mandiamo a canestro un paio di volte un determinato Teo, Ale e Ghingo;; il terzo quarto si chiude sul +30(34 -64).
Ultimo quarto di pura accademia con canestri a discrete giocate d'assieme x tutti:buone iniziative x Teo, Richie, Eddy e Gioele, peccato che alla fine, pur facendo abbastanza bene, non siano riusciti a segnare Lollo(positiva comunque la sua regia) e Lory che si è mangiato un canestro sul filo della sirena, ma ha fatto vedere, come tutti i suoi compagni, che può tenere il campo x molti minuti;alla fine sul tabellone della palestra di Buguggiate rimane impresso un + 48 in tutta scioltezza a nostro favore.
E' tutto sommato positivo l'inserimento dei '95, anche se la partita di oggi non è stato un banco di prova troppo impegnativo.
Prossimo appuntamento x gli under 17 , venerdì 6 in casa contro B.Viva.
Tabellini: tutinaPippo 23, Simo 20, Ivan 19, Ale 11,Teo 7, Eddy 4, Ghingo 4, Gioele 2, Richie 2, Lollo, Lory,

6 commenti:

Unknown ha detto...

.... modestia fatta squadra ....... vabbè sono tt + piccoli qll di buguggiate... e cmq voglio vedere se c'erano dentro i 93 dell'anno scorso di buguggiate ke vi hanno aperto cosa facevate.... cmq bravi xkè avete vinto ...ma non gasatevi .

lucat ha detto...

Di solito le partite vengono disputate dai giocatori che scendono in campo...non da chi poteva esserci.. ma non c'era!mi spiace ma il risultato è questo..

el Guru ! ha detto...

Eccolo il fenomeno che ritorna
..non mi sembra che lo scorso anno ci fossero campioni di siffatta specie del '93...
In ogni modo il passato è passato, si deve guardare avanti, facendo tesoro degli errori commessi in passato.
Ma è molto triste già a questa età(17 anni?)vivere di ricordi...(sigh!); hai però dimenticato come è finita l'ultima partita della scorsa stagione....
Le 2 squadre under 17 di quest'anno, sono queste(assenze a parte,credo da entrambe le squadre).
x scelta tecnica, noi facciamo giocare i '95,insieme ai 3 '93(e manca purtroppo il + concreto..)e i 2 '94(ex compagni,tra le altre cose, x 2 anni in prestito, dei ragazzi di Buguggiate).
Il campo ha dato questo inequivocabile verdetto....magari al ritorno sarà un'altr storia...

Anonimo ha detto...

23 23 23... bè se dovessi gasarmi per aver vinto contro questi ratti sarei messo propio male!!!! poi dici che siete tutti più piccoli... MA ME L'HANNO DETTO!!!!!! se nn sai le cose nn scrivere che è meglio e fai più bella figura...

by IL LAVACESSI (tanto si capisce chi sono... xD 23 23 23...)

LucaT ha detto...

Quando si parla di Buguggiate chissà come mai in questo blog si intromettono sempre persone che farebbero meglio a stare zitte...o meglio...si dovrebbero fare il loro blog per sparare cazzate e sentenze!!!

Il Fenomeno ha detto...

ALESSANDRO CONTI MANDRILLO!