domenica 4 ottobre 2009

Intertoto Under 15 Open


Sabato 10 Ottobre a Clivio alle ore 16,30, i nostri ragazzi del '95, cercheranno di qualificarsi nel campionato regionale Under 15 Open, giocando contro il Basket School Sesto Calende, squadra seconda classificata la scorsa stagione nel campionato provinciale e che si è ben comportata nella fase regionale.
Sulla carta partiamo sfavoriti,(negli ultimi 2 anni siamo sempre stati sconfitti) ma si sa che, nelle partite ''secche'' tutto può accadere.....
La squadra, sotto gli ordini di Luca e Franco, si sta preparando al meglio x questo evento e, la prossima settimana, oltre agli allenamenti, sosterrà giovedì 8 un importante test in amichevole contro la Whirlpool - iscritta di diritto al campionato Under 15 Eccellenza-, al Palazzetto dello Sport di Varese.
Invito tutti i ragazzi più grandi a sostenere i nostri ''piccoli aspiranti campioncini'', partecipando alla trasferta in campo neutro a Clivio.
Lollo, Lory, Richard, Teo, Mirko, Eddy, Luca, Markino,Loz, Fede, Alby e Mattia siamo TUTTI con VOI!!!!

5 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Notizie dell'amichevole under19 di ieri sera?

el Guru ! ha detto...

niente di che.....
Noi abbiamo giocato male e con poca intensità, d'altronde allenandosi poco e quasi sempre non in un numero decente, non si può improvvisare nulla...
Comunque l'avversario non era granchè, quindi non è stato un test probante se non x mettere a nudo i nostri attuali limiti....
Come mai questo interesse Alby?

Il Fenomeno ha detto...

quest'anno gioca il mio amico Ale Conti con l'u19!

el Guru ! ha detto...

Certo si allena con loro...
Sicuramente avrà molto + spazio con gli u17, soprattutto fino a quando Manolito non riprenderà(dopo Natale.

LUCA T. ha detto...

Ciao, mi intrometto in questo post anke se nn c'entra nulla la mia rikiesta: vi chiedo se qualcuno della promozione mi può compilare e mandarmi alla mia mail: (lucatoscani1982@libero.it)un file come questo esempio: Nome... Cognome... Anno di Nascita... Altezza... Ruolo... N° di maglia....

per ogni componente della squadra.Non ho fretta,appena potete!MI serve in quanto sto facendo un sito per la società,e volevo inserire il roster delle squadre .. grazie ciao!
X il sound-->Linkin park- New Divide.