domenica 30 novembre 2008

Scout under 17 Vs DAVERIO

80 punti di vantaggio sono si tanti, ma non danno l'effettiva differenza dei valori in campo...
6 giocatori in doppia cifra, di cui uno,Big TinyWilly,in doppia doppia, non ci possono comunque far dire di aver disputato una buona partita, soprattutto in difesa.
Paleasky 21punti 28min. (10/16 da 2 6rimb) e SuperPippo 20punti in 18min (8/13 da2 1/1 d3 7rimb 4p.rec) sono stati senz'altro i due MVP dell'incontro, seguiti a ruota da BigTinyWilly 18punti in 17 min. (9/11 da2 11rimb 7p.rec) , da MickyDusanK 12punti in 23 min(6/11 da2 5p.rec e 3ass.) e da SimonPietro 10punti in 18 min.(5/7 da2 5p.rec 4ass).
Tommy 10punti in 20min. (8ass. e 4p.rec ma solo 5/10 da2) Zucchino 9p. (4/8 da2 ) 18min. e CapitanTosco 6p. in 18 min(3/7 da2) non hanno disputato senz'altro una delle migliori partite, poco precisi al tiro e poco attenti in difesa.
Discreto l'impatto dello scudiero Frusky 6punti in 11min. (3/5 da2) e di Ivan Swiffer solo 2 punti in 14min., ma presente in difesa. Sotto tono, al tiro, causa influenza IvanManolito che chiude con 1p. in 15 min. (0/4 da 2 ma 9 rimbalzi).
Maggior impegno sabato prossimo...... Buguggiate, la squadra dello scorso anno con l'aggiunta di 4/5 elementi del Bosto, non è da sottovalutare, ha vinto tutte le partite fin qui disputate!

6 commenti:

Luca T. ha detto...

Frenk...mi ha beccato(o meglio mi hai espressamente chiesto di dirti chi sono)..(ndr.il fratello di AndreaTosco)...ps:
il nn registrarmi era + per pigrizia che altro!
Mi collego alla partita di Sabato,come discutevo con mio fratello il "problema" è che il livello degli avversari è basso..e c'è un rilassamento/consapevolezza che la vittoria sia scontata!Spero e mi auguro che fin da sabato prox la grinta e la cattiveria agonistica venga fuori dato che gli avversari sono + quotati!Vediamo di nn fare figuracce!

el Guru ! ha detto...

Luca,avevo un mezzo dubbio fossi tu......
E' vero il livello di molte squadre è basso x i nostri u17(lo scorso anno con i '93 ho vinto di 40, contro gli stessi di sabato).
Ma x far si che migliorino e non sprechino tempo, devono sempre rendere al meglio, soprattutto in allenamento, trovandosi difronte ''compagni avversari''di livello superiore o pari livello a quelli affrontati in questa prima fase di campionato.
La seconda fase, spero sia + impegnativa(ne dubito, al massimo saranno un paio le partite difficili), quindi massimo impegno oggi, x non trovarci impreparati, quando troveremo avversarie di un certo spessore...
Sabato dobbiamo dimostrare che non stiamo buttando via del tempo.Sono comunque sicuro, che i ragazzi si alleneranno al meglio x avitare figuracce....
Forza CASTRONNO!!!!

Anonimo ha detto...

mi hanno detto ke il roster U17 si è arricchito di un nuovo elemento

Anonimo ha detto...

complimenti a pale e pippo... ottima partita

Anonimo ha detto...

NETSA ANTONIO.. L UOMO DI FRANK..

Anonimo ha detto...

NESTA