giovedì 18 ottobre 2007

Risultati I° Giornata Under 21

Ieri sera ero in federazione, ed ho saputo informalmente alcuni risultati della prima giornata del nostro girone: la Gorlese ha battuto Fagnano e la notizia più sensazionale è che a Saronno l'oratorio S.Vittore ha battuto di 11 punti Saronno, che non aveva schierato quelli che si alllenano con la B2.
Siamo alla prima giornata e già Saronno comincia a falsare il campionato!
Non so niente di Vengono - Sportlandia ma penso che Sportlandia abbia vinto contro Goffry e compagni.

Altra notizia del girone B:l'incontro tra Bosto e Daverio ha visto prevalere il Bosto!

Vabbè noi intanto cominciamo a far bene questa amichevole di stasera, poi vediamo sul campo!
Mi raccomando tutti belli carichi stasera!!!

4 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Direi prestazione postiva x la partita di ieri sera.. Ampissime rotazioni e difesa così, così.. ma grandiin attacco.
Da registrare forse un pò meglio il nostro povero flex e l'attacco alla zone (anche se continuo a ritenere lo schema più efficacie sia la VARIANTE A.)
Bravi a tutti tranne ad un pessimo Pizzi che continuo a consedirare un piscia sotto.... (scherzo Stiz!!)

el Guru ! ha detto...

Test poco attendibile.....Loro sono un'accozzaglia di giocatori,senza affiatamento, ognuno gioca x i cazzi suoi.Quindi andiamoci piano con gli entusiasmi. Di positivo c'è senz'altro che i 12 di ieri sera e ,se ci fossero stati anche Tiuz e Gatta,siete molto affiatati e anche uno come Jack si sia inserito bene nel gioco.
Nota dolente il Flex: dovete ancora bene assimilarlo, poi secondo me non dovete anticipare i tagli, come qualcuno fa e soprattutto dovete passare molto vicino ai blocchi e non larghi.
Per la zona dobbiamo lavorarci su, anche in previsione della I divisione(soprattutto) tanto a livello u21 spero si giochi poco a zona......
Stiz era quello dello scorso anno...quello di quest'anno era a casa.....

el Guru ! ha detto...

Attenzione! giovedì sera mentre noi facevano amichevole,si è svolta la partita Sportlandia -Venegono: ha vinto Tradate dopo due suppplementari!!!
Quindi delle due l'una o Venegono è una buona squadra(chissà come ha giocato Goffry) oppure Tradate non è forte o magari non ha giocato qualcuno di quelli che fanno anche la Promozione(probabile).
Dopo la prima giornata hanno mosso la Classifica Sportlandia, San Vittore e Gorlese.

Il Fenomeno ha detto...

Tradate ha giocato acnhe con quelli della Promozione. Vedi il mio amico Ballerio che ne ha messi 24. Per Goffry, 12 punti, 3/7 da 3 e uscito x falli sul più bello, nel primo supplementare..
Cmq dal commento di entrambi credo sia stata una partita tra 2 squadre di pari livello. Anche se ovviamente Gof mi ha dtt che hanno stra meritato. Ergo: noi siamo più bravi e li battiamo.

Ps: Gatta, con quella di giovedì le hai battute tutte. Non si bigia la partita x studiare. FASULLO!!!