giovedì 11 ottobre 2007

IL RITORNO SI AVVICINA!!!!!!!!!!

Ragazzi sono proprio contento....
Questa mattina sono andato al campus (di mattina per saltare l'università) a farmi visitare la mia maledetta caviglia... Premetto dicendo che il dottore che mi ha visitato era un grande, ha letto il foglio della mia diagnosi ha preso un po' per il culo il dottore che la ha fatta perchè da quello che c'era scritto sembrava dovevo rimanere zoppo a vita e durante la visita si è scoperto che conosceva il grande Afro...
Comunque passando alle cose serie mi ha detto che è ancora un po' instabile e che devo fare degli esercizi per potenziarla in questi giorni, ma che posso già iniziare a tirare e correre e io GODO.... Se tutto va bene in 10 o 15 giorni massimo con una fasciatura posso tornare a giocare... Quindi diciamo che per la seconda giornata sono come nuovo!!!
Quindi faccio già un avvertimento ai vari campioncino paolo91 mancino giacomo ecc. ecc. che pensavano di poter giocare un po' di più la festa è finita miei cari MJ sta per tornare quindi incominciate a scaldare la mani perche in panchina dovrete fare molto tifo.... ahahahah... No dai sto scherzando sono sicuro(???) che troverete i vostri spazi(2 o 3 minuti a testa).... L'unico che temo veramente è stizzella, i suoi miglioramenti tendono all'infinito più velocemenmte di una funzione esponenziale.... Devo guardarmi le spalle perche potrebbe rubarmi il posto... Ma non sono l'unico che deve preoccuparsi perche stiz può giocare benissimo in 5 posizioni quindi tutti si devono preoccupare, da fili al fenomeno.
Se Stiz continua così il castronno basket potrà permettersi di schierare un quintetto formato solaamente da stiz e vincere agilmente... Quindi ragazzi o stizzi si infortuna o per noi tutti è finita rassegnamoci alla panchina....

5 commenti:

el Guru ! ha detto...

Grande MJ, sono contento x te,poi una volta ritornato al 100%, non sarai sicursmente tu a decidere di giocare sempre, ma qualcun altro(si...si...).
Per quanto riguarda il Nostro UOMO,l'uomo osannato dalla curva e dallo spogliatoio, il Magico STIZ,spero proprio che tu abbia ragione! Migliorasse il giusto in difesa(è troppo molle)sarebbe veramente un buon giocatore universale, effettivamente potrebbe tranquillamente coprire tutti i ruoli tranne quello del play(ruolo peraltro, molto coperto in tutte le squadre).
Come mai è successo tutto questo? Il merito di tutto ciò è stata la mega sbronza che tu e il fenomeno, gli avete fatto prendere? NON so.
Quello che è certo che anche con voi, ma soprattutto con la sua squadra u19, possa essere più determinante dell'anno scorso.
Quindi attenzione, mancino che Stizz ti alita sul collo, dodone se continui a non metterla mai, ci potrebbe pensare lui.
Sto chiaramnete scherzando: ma se tutti gli 89POWER, dessero sempre il massimo, veramente sono cazzi x gli avversari.
Sono convinto che siete tutti intelligenti x capire che più rotazioni abbiamo ,più intensità riusciamo a dare in partita, giocherete tutti qualche minuto in meno ma dovrete consumare + energia di prima!
Un ultima cosa: non augurate a nessuno, nemmeno al vostro peggior nemico(si neanche a lui) di infortunarsi........
Buona notte

Il Fenomeno ha detto...

-----"potrebbe tranquillamente coprire tutti i ruoli tranne quello del play"----
E vai con l'oscr della scemata.. questa era proprio enorme...
Pizzi non è malaccio, ma è maledettamente fermo e non ha voglia assolutamente di sbttersi.
Risultato: PANCHINARO!

Klasnic ha detto...

Sembrarà strano ma tra i miei affari ho trovato un minuto x scrivere ... incredibile eh... bene...sono appena tornato da parigi e da domani sono pronto a riprendere gli allenamenti non facendomi illusioni sui miei minuti di gioco nel campionato u21..nel senso che x adesso posso anche far giocare tranquillamente il caro MJ visto che devo già disputare 3 campionati....in futuro sarà lotta aperta!! ciao belli!!

el Guru ! ha detto...

sei ritornato campioncino!
Mi raccomando da domani,allenati seriamente perchè tra dieci giorni si inizia: martedì prossimo dovrai (penso)non far rimpiangere l'assenza di MJ, che difficilmente sarà al meglio; ma soprattutto giovedì 25 devi cancellare,con una prova a dir poco superlativa, l'orribile prestazione dell'anno scorso a Vedano, se non te la ricordi più te la ricordo io: Corio punti 0 (oltre ai punti 0 in tutto).
Quindi vedi di essere al meglio!!!

Il Fenomeno ha detto...

Stasera, finalmente si scende in campo... seeeee... anche se è solo un'amichevole smuzza, tutti stra carichi che dobbiamo iniziare da subito ad asfaltare il mondo...
PS: Dodo, come stai? La caviglia?