lunedì 29 ottobre 2007

DUE PARTITE IN DUE GIORNI

Ragazzi forza !!!
domani ci verrà a far visita SPORTLANDIA TRADATE, nel campionato under 21: mi raccomando, concentrati in difesa e determinati e fluidi in attacco, perchè questa è sicuramente una squadra più forte di Fagnano.
Ho appena saputo che domani la curva, sarà ancora più numerosa. Non deludiamola!!!!
Pury,Alby,Emy,Fili,Ale,Dodo,Tiuz,Teo,Jack,Norby e Paolino Vincete anche per loro!

Mercoledì invece sarà la volta degli under 19 che ospiteranno il Basket VIVA.
Sulla carta potrebbe essere una partita non difficile, ma ragazzi dobbiamo stare molto attenti a non sottovalutare l'avversario, perchè c' è il rischio di non entrare in partita e fare molta fatica(spero di no ) a vincere.
Una notizia di cronaca: STIZZ il protagonista del Blog, non sarà della partita......Speriamo di non sentirne la sua mancanza!

3 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Stizz uomo di merda non viene a giocare perchè deve andare al DELIGHT a ballare. Roba che fa molto incazzare. Se io fossi l'allenatore, lo gli saltare anche la prossima partita, così vediamo come si diverte ad andare a ballare. Franco, comportati da vero coach e agisci in tal senso.

Il Paul ha detto...

Stiz è una puttanella ke si vende x poco... Poteva benissimo giocare, e invece DELIGHT e come già ha detto il fenomeno la prima cosa ke salta cos'è: il BASKET. In ogni caso stasera verrò a tifare x l'U21, mi raccomando ragazzi SPACCATELI IN DUE!..

el Guru ! ha detto...

Ragazzi che brutta partita che abbiamo disputato davanti a una curva meravigliosa e ad un pubblico delle grandi occasioni.....
Non si può che perdere giocando così male!
C'è troppa presunzione ed egoismo; per vincere ci vuole più umiltà e gioco di squadra!
Sono troppo incazzato! Domani farò un articolo e metterò lo score.
Buona notte