lunedì 8 ottobre 2007

11 - FraMa

Ragazzi che scoop!!

Stavo comodamente navigando per i vari forum della provincia, e capito sul famosissimo www.basket.forumfree.net, sito che, tra l'altro comprende un forum sull'under 21 di Varese e anche sull'under 19. Vi consiglio di frequentarlo perchè è molto interessante.
Capita che questi forum sono frequentati sempre dagli stessi personaggi che usano nomignoli fittizi o soprannomi per non rivelare lo loro identità.
In questo forum, è da poco apparso un nuovo personaggio un certo: 11-FraMa.
E io mi interrogo:"mi chi è sto tizio.....??????"
Capitolo secondo.
Nel forum pongo una questione agli altri utenti su come è strutturata una delle nostre avversarie, il San Vittore, visto che non conosciamo la squdra.
Allora inizia una breve discussione sull nostra squadra e uno degli altri utenti fa apprezzamento sul Puri, il nostro Capitano.
Ecco che irrompe, 11-FraMa, dicendo che Puri è davvero bravo, purr essendo di taglia piccola. Successivamente si intola un'altra discussione, che verte su un allenatore di una squadra (Venegono) che al momento è a Stoccarda. E ancora irrompe 11-FraMa; dicendo che il nostro miglior giocatore (Fili) è appena stato anche lui a Stoccarda..
Non resisto, devo capire chi è questo 11-FraMa.
E penso...... Bene, scompongo il nome
11: Beh, un numero come un altro, anche io l'ho indossato ai tempi dell'Albizzate.... è il numero di Dodo... Ma, adesso che ci penso, anche un'altra persona lo ha indossato, e spesso porta una maglietta blu della pallacanestro Albizzate con raffiguarto proprio quel numero.
Ahi, ahi, ahi.... Sento puzza di sgamo!
FraMa:......E' fatta, ci sono.... Franco Magnoni!!!!!!
Porco Diaz l'ho beccato!!!!!! Grande Frenk!!!!!!!!!!!!!!!! Naviga per i blog della provincia e cerca di passare inosservato!!! Sempre magico.... anche se stavolta voleva fare il furbacchione!!

9 commenti:

el Guru ! ha detto...

Ebbene si maledetto fenomeno, mi hai scoperto.....!!!!
Dietro pressioni insistenti da un pò di tempo, da parte di Giovanni (che conosci ormai), ho deciso di iscrivermi al forum, quindi di commentare le innumerevoli cazzate che si scrivono....
Comunque, se avessi voluto non farmi riconoscere, non sarei stato così banale ed evidente nello pseudonimo(il mio numero da sempre e le mie iniziali).
Ci vediamo stasera all'allenamento...

fili ha detto...

aglia frankino...ti hanno già sgamato!!!

Il Mancino ha detto...

mamma mia ottima intuizione feno!!! direi che tu e la settimana enigmistica siete una cosa sola!!!

Il Paul ha detto...

Ma è il Giovanni ke conosco anke io? Ovvero quello in classe con me? Xkè essendo faticoso e impegnativo fare pressione su qualcuno, e conoscendo Giogio da una vita..... Aspetto delucidazioni!..

el Guru ! ha detto...

NO Paul, è Giovanni Ferrario che scrive sulla Prealpina, il tuo compagno di classe al momento non rientra neanche minimamente nei miei pensieri, e se dovesse rientrare è perche lui con la sua presenza attiva, mi fa cambiare idea (fino ad un certo punto..).
Alby lo conosce bene, perchè oltre averlo, visto più volte, è stato oggetto di critiche aspre sul forum,del tipo che lui non lo vorrebbe mai nel suo allstar team, preferisce il buon Pury.
Comunque è x colpa sua che mi sono iscritto al forum.

!!Michael Jordan!! ha detto...

Bravo guru intrufolati nei forum della provincia e cerca di raccogliere più informazioni possibili sulle squadre avversarie a noi ancora sconosciute tipo oratorio sanvittore....

Il Fenomeno ha detto...

Apparte che non è vero che lui ha detto cose del genere...poi, se è uno a cui piace perdere io non c'entro nulla...!!!
E cmq, mi sta simpatico anche perchè ha più volte parlato bene di me, quindi... grande Giovanni.
Ma, approposito di Giovanni, quell'entità misteriosa sconosciuta e a tratti vaporosa quel Zenga John, è ancora presente a livello fisico su questo pianeta, (perchè a livello mentale è un pezzo che ci ha lasciato), oppure ha abbandonato?

el Guru ! ha detto...

per quanto riguarda John Zenga, come lo chiamava Ciko, quando era ancora un giocatore circa 3 anni fa,dovremmo istituire un programma televisivo tipo chi l'ha vistro in palestra?
Gli unici testimoni oculari sono il Paul (a scuola ,quando ci va.. sono compagni di classe). e sopratttto il dodone, che , se facesse un po' di attenzione lo vedrebbe tutti i giorni vicino a casa sua......(dalla Marta).
io ho mandato a lui degli sms come a tutti sull'inizio degli allenamenti, non mi ha mai risposto quindi presumo, ma non ne sono del tutto sicuro, che abbia abbandonato.
Comunque francamente, se tornerà a calcare la palestra di Castronno, è pechè si sarà tolto quella veste eterea che lo sta avvolgendo completamente da troppo tempo ormai. Con quella vesten non tocca il campo!
Coach Luca, giustamente già due anni fa lo Battezzò come "il Profeta", lui ha cose più importanti del basket, x occupare il proprio tempo.
Comunque feno prova tu a contatttarlo visto che il tuo numero di casa è quasi simile al suo(lo 0 al posto del 2).
A stasera

Il Paul ha detto...

Io ormai ho rinunciato a dirgli di venire agli allenamenti xkè alla fine trova sempre una scusa x nn venire.. posso solo dire a voi di provare a convincerlo... ma credo sarebbe tempo perso...