domenica 7 febbraio 2010

Cervinho is back! Vittoria Promazza!

Scusate l'assenteismo, ma il forte intesamente x esami misto alla mia dubbia voglia di mettermi a scrivere mi ha bloccato nel postare questo commento sulla partita..
Cmq resta il fatto che giovedì sera la squadra di Promo si è brutalmente e aggressivamente vendicata delle 2 sconfitte subite l'anno scorso dalla Motrix Cavaria!
La partita infatti si chide sul +39 x noi, con il punteggio di 98 a 59.
Non c'è poi molto da dire sulla gara; c'è stata partita più o meno x 15' di gioco, ma quando la nostra second unit, innescata dalle giocate di un funambolico Tiuz e dall'aggressività di TeBron e PaulKukoc ha messo la marce alte, è stata virtualmente inarrestabile. Parzialone gigantesco di 20 a 0 alla fine del secondo quarto, e ci ritroviamo sul più 13 dopo i primi 20' di gioco..
Il secondo tempo credo non sia neanche mai inziato da parte dei nostri avversari, che non cercano neanche la rimonta e lasciano scorrere la partita senza battere ciglio.
C'è chi dice che siano stati annichiliti sul nascere dalla bomba di quel grande ATIPICO di Marcolino Floro Flores calcagno, che mette subito le cose in chiaro al primo possesso della terza frazione; c'è chi dice che non abbiano trovato rimedio ai tentacoli di GregorRoby; c'è chi dice che Alberto Riganti sia semplicemente il giocatore più bello della Ionosfera.... Chi saprà mai qual'è stato il vero motivo della resa?? boooooooooo... l'unica cosa certe è che di Tebron ce n'è uno, e tutti gli altri puzzano.
Scusa te x il delirio finale ma non ho più voglia di raccontare una partita senza senso x quasi mezz'ora.. Ah, cmq bene anche Ema fili e Stefanoide..
STAY TUNED!

1 commento:

el Guru ! ha detto...

Bravi TUTTI!!!
e con un CERVINHO così nel motore...si ptrebbe andare ancora piu lontano......COM'N GUYS!