Brutta prestazione dei nostri ragazzi, contro Malnate oggi pomeriggio, poca determinazione difensiva soprattutto nei mancati tagliafuori e diverse disattenzioni, hanno fatto si che la formazione di casa, sicuramente alla nostra portata e inferiore a Saronno, si imponesse con il punteggio di 74-59.
Inizio di partita equilibrato, ma noi sbagliamo molto + di loro(9-10), poi piccolo black out x noi, coinciso con l'uscita di Willy, gravato di 3 falli dopo meno di 5 minuti,andiamo sotto disunendoci nel finale 22 -11 con Resconi e Borghi che fanno ciò che vogliono nella nostra difesa allegra. Non va meglio nel secondo quarto x noi, che abbiamo Tommy in giornata no, realizziamo con IvanManolito,Tony e Iron ma è sempre la difesa il nostro tallone d'achille(pochi aiuti e zero tagliafuori)... andiamo al riposo sul 39-24.
Inziamo bene il terzo quarto grazie a Manolito e IronPaolino e ci riavviciniamo, mettendoci a zona, fino a -7, poi un errore ci condanna e finiamo a -10(57-47).
Ripropongo Willy sulla zona e ci riavvicinamo fino al -5 a meta quarto,poi la sua uscita x falli, e un paio di canestri fortunosi da parte di Malnate, ci ricacciano dietro fino al -8. Inspiegabilmente molliamo in difesa e in attacco non giochiamo + di squadra, e molliamo inesorabilmente il colpo fino al finale di un glaciale -15.....(74-59).
Sono molto amareggiato x l'approccio molto approssimativo e con poca convinzione a questa partita importante....Ultima prova senza appello già Lunedì sera in casa contro Gavirate, una vittoria ci permetterebbe ancora di sperare, diversamente....( preferirei non pensarci). FUORI LE PALLE!!!!
Tabellini: IronPaolino 20, IvanManolito 12, Pippo 11,Tommy 8,capitanTony 5, Michy 2,Bellons 1, Mirko1, Simo, Willy,
Nessun commento:
Posta un commento