Ieri sera i nostri ragazzi sono stati letteralmente travolti dalla formazione dell'Ardor Busto, in serata particolarmente di grazia al tiro. Abbiamo giocato un quarto e mezzo, poi.. ci siamo arresi senza dare reazione alcuna, subendo un'umiliazione che, credo ce la ricorderemo x molto tempo....
Risultato finale 53-101 x gli ospiti: una vera e propria disfatta!!
Mancanza di orgoglio, voglia di giocare ai minimi termini, scarsa propensione difensiva, hanno ulteriormente amplificato la prova offensiva dell'Ardor Busto, ottima squadra,che lo scorso anno ci aveva si sempre sconfitto, ma entrambe le partite disputate, sono state combattute sino all'ultimo secondo. Delle due l'una o loro sono notevolmente migliorati(un pò sicuramente si con l'innesto del n.20), o NOI abbiamo disimparato a giocare e soprattutto a lottare;senz'altro potrò avere anch'io qualche responsabilità, ma in campo non ci vado io(sicuramente se ne avessi avuto la possibilità, a dispetto dell'età, non mi sarei fatto umiliare in quel modo!)!
Giriamo velocemente pagina e ritorniamo in palestra ad allenarci TUTTI x evitare queste brutte figure....
Abbiamo ancora 5 partite x dimostrare a noi stessi, quali sono le nostre effettive potenzialità! FORZA RAGAZZI!!
1 commento:
Sinceramente sono molto deluso, penso e spero che questa UMILIAZIONE possa far scattare qualcosa nelle vostre teste per almeno evitare altre figure del genere, perdere è umano ma arrendersi e nn avere un minimo di orgoglio NO!
Posta un commento