Martedì sera, nell'anticipo della 3 giornata del girone di ritorno, i nostri giovani biancorossi hanno stravinto 109-15 contro la poco pugnace squadra di Cassano, presentatasi al PalaDeAmicis in ritardo sull'ora di inizio della partita.
Iniziamo subito forte con la coppia Lollo-Lory che chiudono subito la partita,poi tocca anche a Luca,Teo,Mirko a fare la loro parte chiudendo il primo quarto con un perentorio 39 a 3!!!!
Nel secondo quarto, x limitare il passivo(ma a che cosa serve), i nostri avversari si piazzano e zona 2-3 e i nostri ragazzi, anche grazie alla poca concentrazione, ha fatto fatica ad attaccare la zona ospite, sparacchiando qua e là piuttosto che girare la palla: andiamo al riposo sul 56 a 6, realizzando soltanto 17punti nel secondo periodo.
Dopo il riposo è ancora un Lollo molto intraprendente che, con paio di bombe, perfora la difesa ospite, Marco va a segno un paio di volte imitato da Mirko e Lory, nel finale una bomba di Teo, fino a quel momento poco incisivo e limitato dai falli, e un canestro di Eddy, fissano il risultato sul 83- 10.. Ultimo quarto affrontato con ancora una minore intensità difensiva da parte dei nostri ragazzi,ma i ragazzi di Cassano, non sono in grado di approfittarne: Teo si erge a protagonista dell'ultimo quarto, insieme a Fede e a Gianluca( che realizza il 100punto), ma è Lory che fissa il risultato finale sul 107-15.
Poco da dire, sulla partita, troppo grande il divario tra le 2 squadre,sicuramente discreta l'intensità difensiva nel primo quarto, poi, come logico in questi casi l'attenzione, va via via scemando.
Adesso i nostri '95 dovranno concentrarsi sulle 2 sfide con gli Under 17 di Sabato a Tradate e soprattutto di Martedì prossimo,in casa nel recupero con Malnate, x dare il loro importante contributo, in termini di punti ma anche di difesa alla conquista della migliore posizione possibile in classifica in vista della seconda fase.Forza Ragazzi!!!
Tabellini: Lory p30, Teo 23, Lollo 20, Mirko 9, Marco 8,Fede 7, Luca 4,Gianluca 4, Eddy 2, Alby, Loz, Mattia,
Nessun commento:
Posta un commento