Ieri sera, in una cornice di pubblico degna di una prima alla scala (circa una decina di tifosi) ci è svolto l'incontro di prima divisione che vedeva la capolista (NOI!), contro l'ultima in classifica, il Sacro Monte. Al contrario di quello che ci aspettavamo, non erano preti e suore in campo, ma i alcuni dei ragazzi della curva nord diVarese!
La gara è senza dubbio macchiata dall'assenza dei più carini in campo, il Fenomeno e Tiuz, ma può vantare il debutto assoluto del Gregor Fucka de 'noartri, ovvero il Grande Roby!
Pronti via, e il quintetto base schieratto da Coach Frenk, vede MJ, Puro, campioncino, K.G., e l'ultimo acquisto Gregor..
Pronti via, e scappiamo via subito, con le grandi penetrazioni di MJ, e la presenza importante sotto canetsro di Roby. Il primo quarto si chiude sul 21-15, a causa di uno scatto di orgoglio dei nostri avversari, che si protrae anche nel secondo quarto, permettendo loro di aggianciarci sul 29 pari, anche a causa della sopravvenuta siccità offensiva x la nostra squadra.. Nota a margine, fenomenale Magic, che si dimentica la maglietta a casa, e si presenta regolarmente in campo con il sopramaglia e basta! Il buon arbitro chiude tutti e due gli occhi, e lo fa giocare lo stesso...
Terzo quarto, e stessa musica del primo, partenza a razzo dei nostri e loro che non tengono botta. E' l'allungo decisivo. Sono ancora i lunghi artigli di GregorRoby, che ci sospingono al vantaggioo della sicurezza. Nel terzo quarto, fa il suo ingresso in campo anche lui, il nostro terminetor, il nostro giustiziere della notte, il mastino dell'arizona....Bulghi!!!!!
Con gli occhi della tigre che lo contraddistinguono, entra e subito si fa sentire, prendend un rimblzo e segnando da sotto, oltre che tentare un improbabile alzata x ale, ma qst lasciamo stare..
Quarto quarto gestito senza strappi, con ampisime rotazioni. Risultati Finale: 67 a 53!
Sempre più primi.. adesso è importante andare a vincere a Clivio e con l'Antoniano. Bella gente, sono le due squadre che lottano con noi x salire. Se facciamo lo sforzo adesso, poi posiamo vivere il resto del campionato senza l'obbligo di non sbagliare mai..!!
Ps: Io e Paul in panchina ci siamo divertiti a tenere lo scout del malcapitato MJ: Ecco come ha risposto il nostro bomber di razza: 21 punti, 8 rimbalzi, 4 assist, 4 stoppate, 3 reuperi, 2 perse, 3/5 ai liberi e 5 falli subiti. Per un complessivo 36 di valutazione: LEBRON!!!
Tabellini: MJ 21, GregroRoby15, AndreaB 8, TigerBulghi 5, Campioncino 5, K.G. 4,Puro 3, Oz 2, Jack 2..
6 commenti:
E' vero fenomeno partita soft ieri sera, caratterizzata dall'esordio di GregorRoby, importante valore aggiunto in una squadra che deve recuperare i suoi pezzi pregiati da infortuni vari....
Molto più interessante è stato il post gara, al Full Stop...Anche qui GregorRoby protagonista con Weigo e company....
Stasera altra partita.......mah...
Si è visto subito l'apporto del nuovo arrivato. Tranquillita' , rimbalzi, punti e .... IMPORTANTE : maggiore circolazione della palla, passando dal post alto a post basso. Un plauso a tutti comunque . sacro Monte , ultimo in classifica ma tosto .
Alla prossima con il Clivio se non sbaglio .
il vice presidente
Beh ke dire.. Partita tranquilla, anke se l'inizio è ricorda molto la partita della sera prima, ma con finale diverso.. Bravi tutti in particolare l'esordiente(se così si può definire) GregorRoby che ha dato grande aiuto e fiato agli altri lunghi e a tenuto il mastodontico avversario grazie anke alla sua esperienza, Magic Paolino con un entrata fondamentale qnd la partita ristagnava e il punteggio era fermo da un po' e dulcis in fundo TigerBulghi che ha messo su un'ottima prestazione.. Grasse risate in panca col Fenomeno ke, x ki non l'avesse notato, durante una rimessa dal lato ha pasticciato le bracci del campioncino con il pennarello.. Da ricordare infine la mitica pozione magica portata in panca da Bugs Bunny (è la stessa ke bevono con Jordan in Space Jam) sotto forma di bottiglia di Energade.. Stasera castellanza.. Speriamo di avere con noi la nostra curva ke ieri era assente x motivi calcistici..
sono molto contento per la vittoria di ieri sera.... Soprattutto per il positivissimo esordio di gregor roby che ci ha dato veramente una grossa mano.... E poi anche della prestazione di tutta la squadra che nonostante l'assenza di pezzi pregiati è riuscita comunque a giocare buon basket e vincere una partita importante.... Parlando di me devo dire che la botta che ho preso ieri al ginocchi oggi mi fa veramente molto male... riesco a mala pena a camminare.... Figuriamoci a correre e saltare... Quindi devo dire a malincuore che forse ragazzi questa sera dovrete giocare senza di me.....
allora come ho detto al guru ieri sera io al mattino voglio leggere il post della partita.chi toccava farlo oggi?esigo delle risposte.grazie e forza castronno
Fly, Ema è un lazzarone, avrebbe dovuto farlo lui.......
Posta un commento