Ieri sera si è disputata la partita del girone di ritorno contro Venegono, battuto all' andata di 20 punti. La partita è stata molto difficile fin dall' inizio, siamo sempre stati punto a punto, nel terzo quarto siamo pure andati sotto di 10; ma grazie alla bravura.. no.. ehm.. scusate.. grazie al CULO di Poccio Beddu, detto il magrebino, abbiamo vinto con una sua tripla di tabella a 2 secondi dalla fine.
Premettiamo subito che non eravamo nelle condizioni giuste per giocare la partita perché eravamo appena in 8, poi durante lo scontro Iron Paolino e Tosco si sono fatti male, io sono uscito con 5 falli (arbitro di merda che non sa nemmeno cos è sfondamento) e ci mancava il nostro capitan Tadielluz.
L' arbitro, in generale, non ha arbitrato malissimo, solo che ce l' aveva con me, due anni fa, la finale con Busto, dove abbiamo perso di un punto, arbitrava quello di ieri sera, e in quella partita sono uscito con 5 falli proprio per uno sfondamento non fischiato! Comunque ecco a voi i tabellini: Poccio Beddu; il magrebino, grande prestazione in campo, salvatore della patria con ben 18 punti; insieme a lui a tenere a galla la squadra, Iron Paolino con 15 punti (non riuscirò mai a fare più punti di lui); Tosco 10 punti penalizzato nel terzo quarto con una botta alla gamba destra, grande voglia di giocare da parte sua; Paleasky 7 punti, sempre con la bomba, grazie alla svegliata che mi ha fatto Luca; due punti per Willy, Mirko e per DJ micke; Pippo.... 0 punti, grande Pippuz, continua così!! Va be dai, l importante è il risultato!!! ciaooooo
P.S.: X TADIELLO: vedi di esserci domani all allenamento! :-)
4 commenti:
visto il grande finale mi è dispiaciuto nn esserci...è ovvio che all andata in casa loro +20 e il ritorno +1 qualcosa nn quadra ma vedremo nella prossima partita conclusiva e decisiva contro valceresio di rifarci per ottenere il fatidico 2 posto!
p.s: x pale, doma ci sono...
Ben detto Pale, solo culo la vittoria di ieri....
Grande zucchino beddu, e pensare che non volevi entrare perchè ti faceva male la gamba x la vecchia che avevi preso1 Sono stati i miei massaggi?
Tommy, è molto semplice loro all'andata gli mancava qualcuno che ieri c'era e a noi mancavi Tu, che, anche quando non giochi al meglio, dai sicurezza ai tuoi compagni. Abbiamo sentito la tua mancanza ieri come la settimana scorsa, contro Caravate non c'era bisogno...
Ti sei riposato, spero e adesso devi fare il salto di qualità con la tua sqaudra e magari anche con gli u19..
Adesso basta, da domani tutti presenti agli allenamenti, perchè se vogliamo arrivare fino in fondo ci dobbiamo allenare intensamente e a ranghi completi...non in 4 + i 3/4 93 di turno...
Siamo sotto età di un anno almeno rispetto a tutte le squadre, quindi x sopperire al gap fisico dell'età, dobbiamo lavorare maggiormente in intensità difensiva, allenandosi. I mesi di marzo e aprile saranno quelli che decideranno la stagione:se lavoriamo duro non è proprio impossibile vincere il giorne della seconda fase e andare alle finali a 4 x il titolo.
Poi se troveremo una squadra più forte sulla nostra strada, e dando il 100% non riusciamo a batterla, complimenti all'avversario... diversamente dobbiamo recitare il mea culpa!
Forza RAGAZZI!!!!!
Completamente in linea con il Guru. Ragazzi è solo con la costanza negli allenamenti che si possono ottenere risultati in partita. Vecchia regola che funziona sempre ,soprattutto nella vita quotidiana.
il vice presidente
Grande, Grandissimo Fabio,parole sagge!
Benvenuto anche a te!
E grazie x la tua presenza insieme a tua moglie, ieri,nella vittoriosa trasferta di Daverio con la I divisione!
Posta un commento