mercoledì 22 dicembre 2010

UNDER 19 al Secondo posto

Dopo l'importante vittoria di ieri sera degli Under 19 contro Valceresio, aspettando l'eventuale decisione della Federazione, circa il recupero o meno della partita contro Venegono( influente solo in caso di vittoria x Venegono che concluderebbe al terzo posto a spese di Valceresio); la squadra di capitanWilly conclude la prima fase al secondo posto in classifica.
Nella seconda fase playoff Willy e company dovranno affrontare le seguenti squadre: girone 2: Sportlandia Tradate e Basket Legnano( I° classificate nei gironi B e D), Verbano Luino( 2° class. nel girone A), Casorate e Robur Saronno( 3°class. nei gironi B e D).
Nel girone 1 invece ci saranno OrMaMalnate e 7Laghi Gazzada( 1°class gironi A e C), Cassano e Ardor Busto( 2°class. gironi B e D), Daverio e Valceresio (3°class. gironi A e C).
La riunione x la seconda fase del campionato dovrebbe tenersi martedì 11 gennaio.
A mio avviso, i biancorossi dovrebbero riuscire ad arrivare alle final four..... Legnano è una buona squadra, mentre le altre sono già state sconfitte in passato dai nostri biancorossi, anche se non sono da sottovalutare.

1 commento:

antodevasto ha detto...

qualcosa mi dice ke passeranno legnano e tradate.... entrambe prime nei rispettivi gironi..