martedì 21 dicembre 2010

Partite della SETTIMANA

Saranno solamente 2 le partite in programma in questa settimana prenatalizia; questa sera gli Under 19 saranno impegnati nell'ultimo turno della prima fase, ad Arcisate contro Valceresio,già sconfitta nel girone di andata, importante gara x determinare quale sarà la posizione finale in classifica( secondo posto) nel girone C, della squadra di capitanWilly .
GIOVEDI' 23 alle ore 21,15 sarà di scena in trasferta la nostra PROMOZIONE, che andrà a fare visita al PalaDrago( o PalaEcoMostro come dice Alby), alla formazione bustocca dell'Olimpia; il match è molto importante x entrambe le squadre, e sarà sicuramente molto interessante.
Molto probabilmente, in casa biancorossa ci saranno delle defezioni importanti, ma sicuramente i 10 leoni biancorossi che scenderanno in campo, sotto la guida di coachLuca, daranno il massimo x legittimare il primato in classifica.
Ai nostri biancorossi sicuramente non mancherà l'importantissimo apporto della curva, vero sesto uomo in campo, che con i loro cori e incoraggiamenti alla squadra, si faranno sentire anche in trasferta.
Siete TUTTI inviati a partecipare a questa importante trasferta x sostenere la capolista biancorossa!!!!!


FORZA CASTRONNO!!!!!!

Nessun commento: