venerdì 24 dicembre 2010

Prima sconfitta x la PROMOZIONE!!!!

Ieri sera i nostri biancorossi della PROMOZIONE, in formazione incompleta, date le assenze di Ste e ManCasta, hanno subito la prima sconfitta stagionale, ad opera dell'Olimpia Busto con il punteggio di 86-74, interrompendo a 10 la striscia di risultati utili consecutivi. La differenza tra le 2 squadre in campo, a parte le assenze spora citate, è stata la maggior voglia di vincere e la giusta determinazione in campo x tutti i 40 minuti, della formazione di coachTommy Girola, rispetto alla nostra apparsi nei primi 20 minuti un vero colabrodo in difesa(ben 47 i punti subiti nella prima metà della gara). L' Olimpia ha meritato di vincere dimostrandolo x tutta la partita....ma sul 74 pari, nonostante le uscite x falli di Marcolino e Stizz, se quel rimbalzo fosse stato catturato da noi e non da Russoniello( che poi è uscito e dall'angolo ha piazzato la bomba del +3), le cose srebbero forse andate diversamente.
Ad ogni modo, spero che questa sconfitta, alla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia, porti una maggiore intensità in allenamento e quella giusta cattiveria agonistica, che forse ieri sera abbiamo lasciato a casa..... E' Natale e abbiamo fatto questo bel regalo all'Olimpia.
Peccato perchè chi meritava un gran bel regalo era proprio la nostra curva, che anche ieri sera, ha fatto il possibile x spronare la squadra, ma purtroppo, non è bastato.
Per il commento della partita andate sul sito ufficiale della società www.pallacanestrocastronno.it alla sezione blog.
BUON NATALE a TUTTI!!!!!!

Nessun commento: