lunedì 19 aprile 2010

****** AUGURI CRUS !!!!!!!! *********



Oggi, 19 Aprile , è una data molto importante x la Pallacanestro CASTRONNO, ma forse anche x buona parte del basket minore locale.
Il NOSTRO unico, insostituibile , sempre presente , BAFFO CRUS, compie la BELLEZZA DI 60 anni.
Forse lui, non gradirà una cosa del genere, ma è l'unico modo x far sapere al maggior numero di persone possibile, grazie ai numerosi contatti giornalieri del nostro blog, questo traguardo importante di questa generosissima persona, molto conosciuta nell'ambiente del basket locale negli ultimi 25 anni, e da molti( magari non da tutti, come è logico che sia) anche stimata.
I suoi modi molto spontanei e diretti, i suoi discorsi in dialetto e quant'altro, hanno portato l'allegria a tantissime persone amanti di questo sport.
Come tutti noi, avrà avuto momenti di incazzatura, verso questa o quell'altra persona, ma nella maggior parte delle volte, dopo la sfuriata e il suo proverbiale intercalare dialettale, ritorna con la sua espressione felice e serena sia con i bambini che con gli adulti.
Sarebbe una grandissima cosa, che ogni persona che in questi giorni leggerà, il nostro blog, lasci semplicemente, una parola di augurio, a quest'uomo che ha dato, sta dando e darà ancora alla nostra società ma anche a tutto l'ambiente del basket locale e non solo.....
Senz'altro quando verrà a sapere di questo post mi dirà la sua frase tipica: '' ..ma vada via ul cuu'',
ma ho ritenuto opportuno usare questo strumento perchè è il minimo che noi possiamo fare x dimostrare tutto il nostro affetto e calore.
BUON COMPLEANNO GIAMPIX !!!!

10 commenti:

Luca T. ha detto...

Auguri Crùs!

Il Fenomeno ha detto...

Già fatti ieri ma confermo qui sul blog! Auguri e grazie mitico Giampix!!!

Klasnic ha detto...

Auguri all'unico e insonstituibile crus!

Klasnic ha detto...

insostituibile volevo dire..=)

!!Michael Jordan!! ha detto...

Grande Crus!!!! tanti auguri!!!

ciccio89 ha detto...

tantissimi auguri mitico crussssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

ale ha detto...

grande crusssss!!!!!!! auguri al mitico crus!!!!!!!!!

Massimino ha detto...

Auguriiii crus!!

Fabio ha detto...

Auguri Crùs!!!

Anonimo ha detto...

auguroni al mitico Croci che, per me che l'ho conosciuto nelle prima veste, quella "Original One", è stato soprattutto un grande arbitro: bravo tecnicamente, ma addirittura eccellente nello stemperare le tensioni e nel compattare i rapporti umani lungo i 28 metri per 16. Uno che potrebbe e dovrebbe insegnare "umanità" e "relax" a diversi giovani arbitri che "abbattono" la loro supponenza sui campionati giovanili e minori.
Adesso, Croci, è con grandi meriti il "motore" di Castronno, ma per me, questa, è un'altra storia...
Auguri di nuovo !!
Massimo Turconi giornalista della Prealpina e, in via del tutto incidentale, coach delle giovanili della Virtus Fagnano.