giovedì 25 marzo 2010

Under 19: il giallo ormai è una costante...

Un altro referto giallo x gli Under 19, quello che ieri sera in quel di Gavirate, abbiamo portato a casa, collezionando la quinta sconfitta consecutiva, con il punteggio di 61 a 48.
Dopo un canestro di Pippo, dopo 2 secondi sulla palla a due, non abbiamo giocato x tutto il primo quarto,sbagliando tutto il possibile e anche inimmaginabile, chiudendo dopo i primi 10 minuti sul 22-3!!!!
Meno peggio negli altri 3 quarti, vinti tutti come parziali, ma non basta, nonostante siamo arrivati + volte a -9.
Inquietanti le 27 palle perse -una decina delle quali hanno portato un canestro in contropiede x i nostri avversari- frutto di passaggi improbabili e affrettati; oltre che la non bella percentuale al tiro.
Adesso ci aspetta l'ultima ''fatica'' martedì prossimo a Busto Arsizio, contro l'Ardor, sperando di poter almeno far vedere alla forte formazione bustocca, che siamo una squadra e non un manipolo di giocatori demotivati e senza orgoglio come accaduto poco + di un mese fa....
Da quella partita, anche se alcuni segnali li avevo già avvertiti molto prima, siamo entrati in un tunnel, nel quale ancora oggi non abbiamo ancora visto il minimo spiraglio di luce.....
Forza Ragazzi, andiamo TUTTI nella stessa direzione e diamo il meglio di noi stessi, nell'ultima partita ufficiale della stagione!!!
Tabellini. Pippo 14, Willy 9, MIrko 8, Tommy 8, Capitan Tony 4, Simo 2, Ghingo 2, Micky 1, Ivan, Davide , Fede, Ale,

2 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Dai ragazzi, c'è una notizia positiva... E' L'ULTIMA PARTITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

el Guru ! ha detto...

Alby grazie x l'incoraggiamento!!!